Riot Games ha rivelato il prima teaser trailer della seconda e tanto attesa stagione di Arcane 2, che conferma una molto discussa teoria
Riot Games ha rivelato il primo teaser trailer di Arcane Season 2, la sua popolare serie animata basata su League of Legends. Il trailer è molto breve, ma sembra confermare un’importante teoria dei fan della Stagione 1.
Correlato: Le 10 migliori Serie TV Netflix da vedere assolutamente
Il trailer di 44 secondi mostra Singed, che sembra essere nel bel mezzo di una trasfusione di sangue. Controlla un orologio da tasca e poi alza lo sguardo, mentre la telecamera rivela un’enorme bestia che pende sopra di lui. Dissolvenza in nero e questo è tutto per il primo trailer della Stagione 2 di Arcane.
Spoiler per Arcane Stagione 1
Il trailer sembra confermare la persistente teoria dei fan secondo cui Vander, un personaggio popolare che muore nella Stagione 1 di Arcane, è in realtà Warwick, un mostro di League of Legends “trasformato da esperimenti agonizzanti”. League of Legends ha notato le somiglianze tra la storyline di Vander e la storia di Warwick e ha subito creato dei collegamenti tra i due. Ora sembra che Warwick sarà una parte importante della Stagione 2 di Arcane.
Come reagiranno Vi e Jinx all’apprendere che il loro protettore è diventato un mostro? Arcane reimmaginerà Warwick? Sembra che la Stagione 2 di Arcane sia ricca di domande intriganti per i fan.
Fine degli spoiler
Per il momento, Riot Games tiene le carte coperte. Il comunicato stampa non rivela alcun dettaglio sulla trama, oltre a confermare ancora una volta che Hailee Steinfeld (Vi), Ella Purnell (Jinx) e Katie Leung (Caitlyn Kiramman) riprenderanno i loro ruoli vocali. Il casting vocale aggiuntivo è “da annunciare”.
Correlato: I 10 migliori film al cinema in uscita nel 2024
La seconda stagione di Arcane arriverà nel 2024, ma i fan dovranno aspettare ancora un po’. Attualmente l’uscita è prevista per novembre.