Arriva Sonic The Hedgedog 3 : Paramount prepara anche una serie !

Arriva sonic the hedgedog paramount prepara anche una serie

Sonic the Hedgehog 2 non uscirà nei cinema fino all’8 aprile, ma Sega e Paramount Pictures hanno confermato che un terzo film è in lavorazione insieme alla serie spinoff di Paramount+.

In un comunicato stampa, le due società hanno rivelato che lo sviluppo di Sonic 3 è già iniziato. Non è chiaro chi sarà coinvolto, ma è ipotesi plausibile che il cast principale rimarrà diretto da Jeff Fowler. Sega e Paramount non hanno ancora condiviso però una data di rilascio.

La serie live-action presenta Knuckles di Idris Elba, che ha debuttato in Sonic the Hedgehog 2 e sarà presentato in anteprima nel 2023. Non è chiaro se Knuckles sarà la star dello show o solo il primo personaggio confermato. Ma si pensa che sarà proprio il personaggi principale, star del progetto. Questo aggiunge un’altra serie di videogiochi alla formazione Paramount + insieme all’imminente premiere di Halo.

Per evitare una potenziale confusione, lo show Sonic TV è un progetto separato dalla serie animata Sonic Prime, che sarà presentato su Netflix quest’anno, in una succosa anteprima.

“Abbiamo una straordinaria partnership con Paramount e siamo entusiasti di continuare a lavorare con loro per espandere il franchise di Sonic the Hedgehog“, ha dichiarato il CEO di Sega Haruki Satomi in un comunicato stampa. “Il 2022 sarà un grande anno per il franchise, con il secondo film in uscita ad aprile e l’attesissimo titolo di videogiochi Sonic Frontiers in uscita durante le festività natalizie.​​

Il 2022 sarà un anno molto importante per Sonic. Come accennato, il suo primo gioco open world, Sonic Frontiers, dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell’anno.

Picture of Gemma Mainardi
Gemma Mainardi
That's what she said!
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari