Avatar 3 – James Cameron rivela un nuovo narratore per il terzo film

Il regista James Cameron rivela che, dopo che Jake Sully ha narrato i primi due film del franchise, Avatar 3 avrà un nuovo narratore.

Il regista James Cameron ha rivelato che il narratore di Avatar 3 non sarà Jake Sully come nei primi due film, ma suo figlio, Lo’ak. Uscito il mese scorso con ottime recensioni di pubblico e critica, Avatar: La via dell’acqua riprende circa 13 anni dopo gli eventi del primo film, con Jake (Sam Worthington), Neytiri (Zoe Saldaña) e i loro figli in fuga dopo il ritorno delle forze umane su Pandora. Il successo al botteghino del sequel – che ha guadagnato oltre 1,9 miliardi di dollari in tutto il mondo – ha sostanzialmente garantito l’uscita di Avatar 3, che è già stato girato, oltre a un quarto e quinto film.

Correlato: AVATAR 3 – NEL TERZO FILM CI SARANNO I NA’VI DEL FUOCO

Mentre rimangono molti interrogativi sui prossimi sequel di Cameron, il regista rivela in una nuova intervista, condivisa da @eywasfavorite su Twitter, che Avatar 3 avrà Lo’ak (Britain Dalton) come nuovo narratore al posto di Jake.

I commenti di Cameron hanno anche apparentemente confermato che Jake non sarà la voce narrante nemmeno in Avatar 4 o 5, con il regista che ha spiegato che ogni prossimo film sarà raccontato attraverso il punto di vista di diversi personaggi. Ciò significa che, dopo Lo’ak, i sequel successivi potrebbero avere Kiri (Sigourney Weaver), Neytiri o addirittura Tuktirey (Trinity Bliss) come narratori centrali. Di seguito riportiamo il commento completo di Cameron:

“Jake è stato il nostro narratore fuori campo per il primo e il secondo film, e abbiamo un narratore diverso per ciascuno dei film successivi. Lo vediamo attraverso gli occhi di un personaggio diverso e il terzo film è attraverso gli occhi di Lo’ak”.

Correlato: AVATAR 2: LA VIA DELL’ACQUA – [RECENSIONE]

Tutto quello che sappiamo su Avatar 3

A un certo punto, durante le prime fasi di stesura della sceneggiatura di Avatar: La via dell’acqua, la trama è stata ritenuta troppo grande per un solo film e la storia è stata divisa in due parti. Questo potrebbe significare che Avatar 3, che è stato girato in contemporanea con il secondo film, potrebbe essere più strettamente collegato al sequel più recente di quanto non lo sia ai film 4 e 5. Sebbene i dettagli sulla storia siano ancora scarsi, Cameron ha recentemente rivelato che il prossimo terzo film introdurrà una nuova tribù di Na’vi basata sul fuoco, chiamata Popolo della Cenere. Il regista ha anche spiegato che Avatar 3 introdurrà più Na’vi “cattivi” e più umani “buoni”, ribaltando la dicotomia più diretta presente nei primi due film.

Fonte

Lascia un commento

Seguici in live su Twitch

Ultimi articoli

La terza parte dell’ultima stagione di Attack on Titan sarà …

È stato rivelato che una serie e un film su …

È stato confermato da The Hollywood Reporter che il film …

La prossima serie TV di FX ambientata nell’universo di Alien …

Adult Swim ha interrotto i rapporti con Justin Roiland, co-creatore …

Per tutti i fan della Disney, è stato rivelato la …

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.

px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
pngwing com

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.