Il regista del premiato Baldur’s Gate 3 ha rivelato che ha completato l’Atto 1 del suo prossimo gioco, anche se non c’è niente di certo
Il regista di Baldur’s Gate 3 ha rivelato di aver finalmente definito il primo atto del suo prossimo gioco. Ha anche chiarito che non sta prendendo in giro o annunciando nulla.
Correlato: Xbox Game Pass – Rivelata la prima ondata di giochi di gennaio 2024
“È stata una mattinata fantastica! Dopo quattro mesi di riscrittura e riscrittura e abbandono di idee per poi rivederle, finalmente ho capito quale deve essere il primo atto di questa cosa a cui sto lavorando”, ha spiegato Swen Vincke, CEO di Larian Studios. “Citatemi quando verrà rivelato per vedere quanto della bozza di oggi sopravvive. Sospetto che sia molto”.
Vincke ha detto che anche se la prima bozza non regge nel prodotto finale, a volte il lavoro si ricicla quando si trova la storia giusta per esso. Inoltre, ha detto che i suoi pensieri non devono essere interpretati come se Larian avesse già rivelato il suo prossimo gioco e che ci vorrà ancora un po’ di tempo.
“Inoltre, non è come pensate e questo non è un teaser per un annuncio. Sono solo sinceramente entusiasta della direzione che sta prendendo il gioco e volevo condividere un po’ della mia eccitazione”, ha spiegato. “Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che se ne parli”.
Al momento, Larian Studios sta cavalcando il successo di Baldur’s Gate 3 e sta ancora risolvendo alcuni problemi, in particolare quelli relativi ai salvataggi della versione Xbox e ai giocatori bannati per aver accidentalmente caricato materiale esplicito dalle scene d’amore.
Correlato: Disney – Topolino diventerà di dominio pubblico nel 2024
Baldur’s Gate 3 ha vinto il titolo di Gioco dell’anno ai The Game Awards 2023