Bandai Namco fonda un nuovo studio di giochi indie chiamato GYAAR

Bandai Namco Studios ha annunciato la creazione di GYAAR Studios, una sezione di giochi indie all’interno dello studio per coltivare e trasformare nuove idee e giovani sviluppatori nei migliori creatori consentendo loro di esprimere liberamente le proprie idee. Il suo primo titolo di quest’anno è Survival Quiz CITY pubblicato da Phoenixx.

GYAAR Studio prevede di rilasciare un titolo indie all’anno. Ogni titolo sarà sviluppato da un team di sviluppatori etichettati come “eroi” tra il giovane staff dello studio.

Il nome “GYAAR Studio” Deriva dal personaggio GYAAR, dal primo titolo creato dallo studio. GYAAR è stato utilizzato per il nome del progetto e per il logo al fine di preservare l’entusiasmo iniziali creatosi durante lo sviluppo di Survival Quiz CITY.

Il sito ufficiale di GYAAR Studio sono qui: Inglese , Giapponese

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare