Berserk – Il capitolo 376 del manga arriverà a fine mese

xr:d:DAFvEa :,j:,t:

L’editore di Berserk, Young Animal, ha rivelato che il manga continuerà e che il prossimo capitolo, il 376, arriverà a fine mese

È passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto Gatsu in azione, dato che il precedente capitolo del manga di Berserk , il 375, è stato pubblicato alla fine del 2023. Con l’arrivo dell’eclissi reale all’inizio di questa settimana, non dovrebbe sorprendere che la Banda del Falco abbia fatto il giro del web. Fortunatamente, il manga di Berserk, con il capitolo 376, ha riservato una sorpresa ai fan: la serie continuerà, il che potrebbe essere una cattiva notizia per Gatsu, vista la sua attuale situazione.

Leggi anche: Disney – Topolino diventerà di dominio pubblico nel 2024

L’ultima volta che abbiamo lasciato Gatsu e i suoi alleati, si trovavano ad affrontare un mare di guai a causa dell’arrivo di Griffith e della nuova Banda del Falco a Elfhelm. Gli alleati magici degli eroi sono stati cancellati dal piano dell’esistenza, poiché lo status di Griffith come membro del Godhand continua a dare grandi frutti al capo della Banda del Falco. Sfortunatamente per Gatsu, il suo migliore amico di un tempo è riuscito a rapire Caska, che ha recentemente riacquistato la sanità mentale dopo aver perso la testa per tanto tempo. Lottando per capire cosa fare dopo, lo Spadaccino Nero è stato rapito da un gruppo di soldati che, guarda caso, hanno Rickert tra le loro enclavi.

Secondo un nuovo comunicato dell’editore di Berserk, Young Animal, la serie riprenderà alla fine del mese. Il 26 aprile arriverà il capitolo 376, in cui Gatsu continuerà a lottare per rimanere in vita e salvare Casca dalle grinfie di Griffith. Ora che lo Spadaccino Nero è in catene, le cose sembrano andare di male in peggio per il protagonista del manga.

Leggi anche: I 10 Manga più venduti della storia

Mentre la brutale serie manga potrebbe tornare, Berserk non ha ricevuto notizie di un nuovo adattamento anime. L’ultima volta che i fan dell’anime hanno visto Gatsu sul piccolo schermo è stato con Berserk: Memorial Edition, che raccoglieva filmati vecchi e nuovi della trilogia di film che raccontavano la storia dell’Arco dell’Età dell’Oro. Se Berserk dovesse avere una nuova serie anime, ci sono abbastanza storie che non sono ancora state adattate al medium dal materiale di partenza.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari