Black Panther Wakanda Forever Teaser Trailer
Black Panther Wakanda Forever Teaser Trailer
in , ,

Black Panther: Wakanda Forever – Teaser Trailer

A pochi mesi dalla sua uscita, ecco il primo teaser trailer di “Black Panther: Wakanda Forever”, il sequel del film Marvel del 2018!

Il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever ha debuttato. L’attesissimo sequel di Black Panther (2018) è in lavorazione da tempo e, dopo la tragica scomparsa dell’acclamato attore Chadwick Boseman, ha assunto un peso maggiore in quanto la Marvel si è assicurata di onorare l’eredità sia di T’Challa che dell’attore che lo ha interpretato.

Ryan Coogler tornerà a dirigere il sequel e gran parte del cast originale farà ritorno. Angela Bassett, Lupita Nyong’o, Danai Gurira e Letitia Wright riprenderanno i loro ruoli.

Prima del debutto del trailer, non si sapeva molto della trama del film, se non quello che si poteva dedurre da eventi reali. Coogler e il cast hanno commentato come il film avrebbe onorato l’eredità di Boseman. Da tempo si presumeva che qualcuno della famiglia di T’Challa sarebbe stato il suo successore come Black Panther. Non è ancora chiaro come questo si leghi al conflitto con Atlantide. Inoltre, sono stati annunciati nuovi membri del cast: Michaela Coel e Tenoch Huerta.

Simile: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves – Trailer

Ora il pubblico ha potuto dare un primo sguardo al prossimo film Marvel con il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever. Il trailer segue la famiglia di T’Challa mentre sembra affrontare la sua perdita. Altrove, il conflitto è in agguato e il trailer di Black Panther 2 offre al pubblico il primo sguardo alla versione del MCU degli Atlantidei. Si può anche vedere il primo sguardo di Huerta nei panni di Namor e gran parte dell’azione si svolge nell’acqua e intorno ad essa.

A giudicare dal trailer di Black Panther: Wakanda Forever, sembra che la trama del film sarà divisa in due parti. Un ramo seguirà la famiglia reale wakandiana nell’affrontare la perdita di T’Challa, mentre l’altro seguirà il crescente conflitto tra la nazione africana e Atlantide. Resta da capire come tutto questo si inserisca nella scelta del successore di T’Challa, ma il fatto che il trailer non lo riveli apertamente significa che potrebbe essere un punto di discussione importante del film o che addirittura più persone potrebbero essere ritenute degne di portare avanti il ruolo.

Simile: Tutti i nuovi arrivi su NETFLIX – Agosto 2022

Sebbene gran parte delle specifiche della trama rimangano un mistero, una cosa si può dedurre dal trailer di Black Panther: Wakanda Forever, ossia che sarà un film visivamente straordinario, come il primo. Dalle ampie immagini del Wakanda di Coogler ai paesaggi marini di Atlantide, il sequel di Black Panther sembra portare avanti la visione unica del regista nell’MCU.

Black Panther è l’unico film di supereroi che ha ricevuto la nomination come miglior film agli Academy Awards. È possibile che anche Wakanda Forever possa concorrere agli Oscar, come il film del 2018. A pochi mesi dall’uscita del film, il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever è solo l’inizio di ciò che il pubblico può aspettarsi da questo nuovo capitolo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità