Call of Duty: Black Ops Cold War ecco tutte le nuove aggiunte dell’aggiornamento del 4 febbraio

Treyarch ha rivelato che all’interno di Call of Duty: Black Ops Cold War verranno aggiunte numerose features con l’incombente aggiornamento del 4 febbraio. Aggiungeranno una mappa per il Prop Hunt , la mappa Express per il multigiocatore, una nuova modalità “Endurance” da 40 giocatori e molto altro. Queste notizie sono state annunciate via Twitter dagli sviluppatori , creando così all’interno della community un forte hype per il nuovo aggiornamento che uscirà a breve. A una settimana dall’uscita del nuovo aggiornamento sembra molto probabile che Treyarch rivelerà altre informazioni nei prossimi giorni.

Non c’è mai stata una grande lamentela sul numero di mappa all’interno di CoD: Black Ops Cold War , ma Treyarch e Activision hanno fin da subito cercato di aumentare costantemente il numero di mappe all’interno del gioco. Anche se l’aggiunta di una nuova mappa multiplayer potrebbe causare eccitamento nei fans, Firebase Z potrebbe essere la parte migliore del nuovo aggiornamento. La modalità Zombie è uno degli aspetti più amati all’interno di Cold War e l’aggiunta di una nuova mappa all’interno di Zombie non può che portare il sorriso sui volti dei giocatori di CoD.

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari