Call of Duty Warzone: Trovato un in-game Teaser che conferma l’evento nucleare della seconda stagione!

All’interno di Call of Duty: Warzone era da tempo che giravano voci che teorizzavano Verdansk come sito di un evento nucleare. Questa teoria aveva già molte prove a supporto, ma con il teaser in-game ritrovato all’interno della mappa, questa teoria non può essere che vera. Il teaser ritrovabile in un edificio della mappa ci mostra letteralmente la distruzione di quest’ultima prima ancora di essere circondata dal Nova Gas.

Charlie Intel è stato uno dei primi a condividere questa scoperta in un video che poi trovare qua sotto. La fantomatica mappa del teaser può essere trovata all’interno della TV Station di Verdansk, ma dovrai essere molto svelto nel trovarla perché esploderà molto rapidamente e se non coglierai l’attimo ti troverai solamente con una cartina distrutta. Inoltre il video qua sotto ci mostra come, subito dopo le esplosioni, la stanza venga invasa dal Nova Gas, senza però danneggiare il giocatore.

Tra le varie ipotesi, si pensava anche che tutto ciò fosse unicamente una sorta di bug e non effettivamente un teaser, ma se lo fosse davvero sarebbe un bug forse un po’ troppo elaborato. La risposta più probabile è che questo sia il teaser per l’evento nucleare che arriverà nella seconda stagione di Call of Duty Warzone.

Questo teaser è un buon segno per tutte le teoria a favore del grande evento nucleare per abbattere gli zombie su Verdansk anche se la sicurezza dell’avverarsi di questo evento non è al 100%. Quindi non ci resta altro che aspettare!

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare