in , , ,

Capcom: Ecco il Recap della confernza dell’E3 2021

Durante L’E3 virtuale di quest’anno, Capcom ha offerto ai suoi fan uno sguardo abbastanza ampio su cosa potranno aspettarsi dalla famosa casa videoludica nipponica. La trasmissione, ospitata da Rachel “Seltzer” Quirico, ha condiviso molte notizie e aggiornamenti interessanti per i prossimi videogiochi in arrivo come Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin e The Great Ace Attorney Chronicles, ma anche per i titoli di grande successo appena usciti come Resident Evil Village e Monster Hunter Rise, aggiungendo inoltre un piccolo sguardo al futuro degli eSport del Capcom Pro Tour (CPT) e del Street Fighter League (SFL). Se si volesse dare un’occhiata alla live completa e integrale ti lasciamo il link qui sotto:

MONSTER HUNTER STORIES 2: WINGS OF RUIN

Per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è stato mostrato il nuovo trailer della sua storia, in cui si fa luce sul destino del famoso Monster Rider Red, sulle origini di Razewing Ratha e sul viaggio del giocatore che intraprenderà per svelare la profezia di Wings of Ruin. I Monster Raider impazienti di aspettare l’uscita del titolo, che avverrà il 25 giugno su Nintendo Switch e il 9 luglio su Steam per PC, potranno usufruire di una demo gratuita.

THE GREAT ACE ATTONEY CHRONICLES

I misteri abbondano all’interno di The Great Ace Attorney Chronicles e i nostri avvocati difensori cercheranno di intraprendere un viaggio verso occidente con l’avvocato esordiente Ryunosuke Naruhodo. Dato un’occhiata alle nuove funzionalità e al gameplay di The Great Ace Attorney Chronicles, vedremo come durante le indagini su svariati crimini efferati, Ryunosuke e il suo assistente Susato Mikatoba si uniranno al famosissimo investigatore londinese Herlock Sholmes. Con 10 nuovi casi da svelare, otto mini avventure da sperimentare e una vasta gamma di contenuti bonus da esplorare, i nostri amici avvocati ti aspettano in tribunale con The Great Ace Attorney Chronicles il 27 luglio 2021.

MONSTER HUNTER RISE

Molte sono le novità e gli aggiornamenti in arrivo per Monster Hunter Rise. Dopo il suo solido lancio e l’acclamazione del pubblico, il supporto da parte degli sviluppatori continua, con il prossimo aggiornamento che lega Monster Hunter Rise con il nuovo titolo Capcom Monster Hunter Stories 2. I cacciatori che completeranno la missione di collaborazione gratuita in arrivo il 18 giugno riceveranno un’armatura a strati basata sul saggio Palico Tsukino, mentre i giocatori che utilizzeranno i dati di salvataggio di Monster Hunter Stories 2, potranno accedere all’armatura a strati Rider basata sull’equipaggiamento di Mahana Village Monster Riders il 9 luglio. Inoltre, altre nuove missioni evento arriveranno a partire dal 24 giugno e offrono una grande varietà di ricompense per i cacciatori come nuove armature, gesti e adesivi.

RESIDENT EVIL VILLAGE

Dopo il suo grandissimo successo, il produttore Tsuyoshi Kanda ha affermato che il suo team di sviluppo ha appena iniziato la creazione di DLC aggiuntivi. Mentre i fan festeggiano ancora per il 25° anniversario di Resident Evil, si dovranno anche aspettare molte novità da parte di Capcom.

CAPCOM ESPORTS

I commentatori del Capcom Pro Tour (CPT) Vicious e RobTV hanno fornito una ripartizione delle prossime competizioni e una panoramica dei cambiamenti in arrivoal CPT 2021, che si preannuncia essere la stagione migliore per i fan e i suoi partecipanti. Queste modifiche includono aggiornamenti alle regole per i concorrenti e dettagli sui premi. Per maggiori informazioni consulta la pagina ufficiale di CPT e SFL.

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Written by Lunargim

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…