CD Projekt Red: “È una Lince”, nuova scuola di Witcher confermata

CD Projekt Red E una Lince nuova scuola di Witcher confermata

CD Projekt Red, in una intervista, ha affermato che il medaglione raffigura una lince, implicando l’esistenza di una nuova scuola di Witcher.

CD Projekt Red ha ufficialmente rivelato che stava lavorando al prossimo capitolo della sua popolare serie Witcher e che sarebbe stato l’inizio di “una nuova saga”. Ha anche rilasciato una nuova immagine per accompagnare questa notizia e anche se sembrava in qualche modo familiare in quanto presentava un medaglione d’argento, era decisamente diverso dal medaglione Lupo della scuola di Witcher a cui Geralt è associato nei primi tre giochi di Witcher.

Ora, CD Projekt Red ha confermato in una nuova dichiarazione a Eurogamer  che il medaglione è una lince, il che implica l’esistenza di una nuova (o diversa) scuola di Witcher che non abbiamo ancora visto, sia nei giochi che nel libri su cui si basano. 

“Ok, alcuni misteri non dovrebbero essere così misteriosi”, ha detto a Eurogamer il direttore della comunicazione globale di CD Projekt Red, Rober Malinowski . “Posso confermare che il medaglione ha, infatti, la forma di una lince.” 

Come notato dalla pubblicazione, nessuna scuola di Lynx è mai esistita nell’universo di The Witcher. In effetti, l’unico posto in cui è esistita una scuola Lynx è nella fan-fiction , in cui lo strigo Lambert e la maga Kiera Metz hanno viaggiato nel sud del Continente dopo gli eventi di The Witcher 3: Wild Hunt. Lì, si unirono alla scuola Cat trasformandola alla fine nella scuola Lynx. Ora, ovviamente, questa è solo una fan fiction, quindi non si sa se CD Projekt Red stia adattando questa storia o se abbia altri piani per la scuola Lynx. 

Considerando che questo nuovo gioco di Witcher è l’inizio di una nuova saga, non sorprende che lo studio stia apparentemente lasciando alle spalle Geralt e la sua scuola del lupo, per creare qualcosa di nuovo. O forse Ciri ha qualcosa a che fare con questa nuova fanotmatica scuola Lynx. Forse l’ha creata in seguito agli eventi di The Witcher 3. Solo il tempo lo dirà, ma con la conferma che il medaglione è una lince, possiamo iniziare con altre speculazioni. 

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare