Una serie di indizi suggeriscono che, nel prossimo futuro, Call of Duty: Black Ops Cold War riceverà una nuova modalità zombie, chiamata Outbreak. Infatti il sito web di CoD è cambiato improvvisamente e al suo interno può essere visualizzata la frase: “Benvenuti in Outbreak – Una nuova esperienza zombie su larga scala”. Un altro indizio è stato trovato all’interno del gioco che, grazie alla ricerca minuziosa di ColdWarLeakz tra i file di Warzone ha trovato delle icone relative a degli zombie.
Ufficialmente Treyarch non ha rivelato nulla, ma ha lascio qualche informazione molto generale sul suo profilo Twitter: come l’immagine del portale viola (familiare ai giocatori di Cold War Zombie) e un paesaggio dei monti Urali. L’ultimo tweet dello studio offre delle informazioni riguardanti dei cristalli di Aetherium che si stanno diffondendo in una regione innevata causando un’alterazione dell’atmosfera.
New Requiem recon intel incoming… pic.twitter.com/vK0YctDOEV
— Treyarch Studios (@Treyarch) February 17, 2021
Ciò si riallaccia a una notizia diffusa dall’utente su Twitter, Okami, che all’inizio di febbraio aveva accennato a questa nuova modalità zombie su Cold War descrivendola come una co-op, open-world zombie dandoci un’idea di come potrà essere la nuova modalità.
I teaser di zombie sono iniziati a farsi notare dalla scorsa settimana, anche su Warzone con l’apparizione di due “machines” provenienti dalla modalità zombie su Cold War. Per il momento, Outbreak sembra essere unicamente collegato a Cold War, ma è possibile che possa approdare anche su Warzone.