in , , ,

CoD Black Ops Cold War: La nuova modalità Zombie “Outbreak” sembra più che certa.

Una serie di indizi suggeriscono che, nel prossimo futuro, Call of Duty: Black Ops Cold War riceverà una nuova modalità zombie, chiamata Outbreak. Infatti il sito web di CoD è cambiato improvvisamente e al suo interno può essere visualizzata la frase: “Benvenuti in Outbreak – Una nuova esperienza zombie su larga scala”. Un altro indizio è stato trovato all’interno del gioco che, grazie alla ricerca minuziosa di ColdWarLeakz  tra i file di Warzone ha trovato delle icone relative a degli zombie.

Ufficialmente Treyarch non ha rivelato nulla, ma ha lascio qualche informazione molto generale sul suo profilo Twitter: come l’immagine del portale viola (familiare ai giocatori di Cold War Zombie) e un paesaggio dei monti Urali. L’ultimo tweet dello studio offre delle informazioni riguardanti dei cristalli di Aetherium che si stanno diffondendo in una regione innevata causando un’alterazione dell’atmosfera.

Ciò si riallaccia a una notizia diffusa dall’utente su Twitter, Okami, che all’inizio di febbraio aveva accennato a questa nuova modalità zombie su Cold War descrivendola come una co-op, open-world zombie dandoci un’idea di come potrà essere la nuova modalità.

I teaser di zombie sono iniziati a farsi notare dalla scorsa settimana, anche su Warzone con l’apparizione di due “machines” provenienti dalla modalità zombie su Cold War. Per il momento, Outbreak sembra essere unicamente collegato a Cold War, ma è possibile che possa approdare anche su Warzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità