Dopo aver rilasciato le Remastered dei primi due giochi di Call of Duty: Modern Warfare, sembra che Activision abbia pianificato di lanciare anche la Remastered del terzo gioco della serie. Sebbene l’editore non abbia ancora annunciato nulla al riguardo, un affidabile insider di Call of Duty ha fornito alcune nuove informazioni che suggeriscono che qualcosa di nuovo sta per essere rivelato.
Worded this a bit weird
— MW2 OG (@TheMW2Ghost) May 2, 2021
So, it was originally set for Q2 of this year under a deal with PlayStation, but not sure if that’s still the case (date). Apparently it’s definitely still coming at some point this year
Secondo un tweet dell’utente @TheMW2Ghost, Activision ha in programma di rilasciare Call of Duty: Modern Warfare 3 Campaign Remastered all’interno del 2021. Inizialmente, si diceva che questa remastered sarebbe arrivata nel secondo trimestre del 2021, il che significa che sarebbe uscito entro la fine di giugno. Tuttavia, data la vicinanza alla fine di giugno e l’assenza di rivelazioni da parte di Activision, non è ancora noto se queste voci siano effettivamente veritiere. Anche se si è molto convinti che il lancio avverrà nel 2021.
L’altra nota interessante con questo rapporto è che Call of Duty: Modern Warfare 3 Campaign Remastered apparentemente sarà un’esclusiva temporanea di PlayStation. Mentre l’esclusiva durerebbe solo un mese, coloro che giocano su piattaforme PlayStation avranno inizialmente l’anteprima sul gioco.
E se questo ti suona strano, non lo è affatto. Activision ha effettivamente applicato questa stessa identica tattica con Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered quando è uscito nel 2020. Inizialmente, la remastered di MW2 è arrivata prima su PlayStation 4 per poi approdare su Xbox e PC.
Ancora una volta, non c’è alcuna garanzia che tutto ciò sia vero, quindi ogni informazione va presa assolutamente con le pinze e creduta il giusto.