Non molto tempo dopo l’uscita di nuove informazioni riguardanti una nuova modalità zombie open-world su Call of Duty: Black Ops Cold War, sono iniziati ad apparire dei nuovi teaser su una ipotetica modalità di Call of Duty: Warzone che coinvolgerebbe gli zombie ma anche armi nucleari.
Uno di questi “indizi” o teaser in-game era una Zombie Trials Machine che si trovava casualmente all’interno dell’ospedale (una zona della mappa di Warzone). Adesso un’altra di queste macchine è apparse all’interno dello Stadio (Stadium), anche se al momento entrambe appaiono unicamente in modalità Rumble.
New Zombies trial machine found in Warzone, this time in Stadium. No interaction prompt this time but on screen numbers look identical. pic.twitter.com/6F6vPK0xQl
— Maisdeux (@Maisdeux_) February 13, 2021
Queste due macchine non sono interagibili e perciò non servono a nulla se non a stuzzicare i giocatori di COD presagendo l’arrivo degli zombie su Warzone. Detto questo poiché compaiono unicamente in modalità Rumble, i fan di COD stanno teorizzando che la suddetta modalità Zombie open-world soprannominata Outbreak, sostituirà Rumble. In altre parole, tutto rimarrà normale all’interno di Warzone, ma sarà aggiunta una modalità che potrebbe mischiare l’esperienza di CoD: Black ops Cold War Zombie con Warzone.
Quest’ultima parte è unicamente una teoria, ma è una delle poche teorie ad avere un senso. Una cosa interessante da specificare è che questa nuova macchina a Stadium non ha gli stessi pulsanti di quella a Hospital, ma sembra avere gli stessi codici criptati sullo schermo.
Non è ancora del tutto chiaro cosa stia succedendo , ma è ovvio che Treyarch e Raven Software stiano nascondendo qualcosa di davvero interessante, e con l’arrivo della seconda stagione saranno ancora maggiori gli indizi che ci riveleranno.