CoD Warzone: Ipotetica nuova modalità Zombie?

Non molto tempo dopo l’uscita di nuove informazioni riguardanti una nuova modalità zombie open-world  su Call of Duty: Black Ops Cold War, sono iniziati ad apparire dei nuovi teaser su una ipotetica modalità di Call of Duty: Warzone che coinvolgerebbe gli zombie ma anche armi nucleari.

Uno di questi “indizi” o teaser in-game era una Zombie Trials Machine che si trovava casualmente all’interno dell’ospedale (una zona della mappa di Warzone). Adesso un’altra di queste macchine è apparse all’interno dello Stadio (Stadium), anche se al momento entrambe appaiono unicamente in modalità Rumble.

Queste due macchine non sono interagibili e perciò non servono a nulla se non a stuzzicare i giocatori di COD presagendo l’arrivo degli zombie su Warzone. Detto questo poiché compaiono unicamente in modalità Rumble, i fan di COD stanno teorizzando che la suddetta modalità Zombie open-world soprannominata Outbreak, sostituirà Rumble. In altre parole, tutto rimarrà normale all’interno di Warzone, ma sarà aggiunta una modalità che potrebbe mischiare l’esperienza di CoD: Black ops Cold War Zombie con Warzone.

Quest’ultima parte è unicamente una teoria, ma è una delle poche teorie ad avere un senso. Una cosa interessante da specificare è che questa nuova macchina a Stadium non ha gli stessi pulsanti di quella a Hospital, ma sembra avere gli stessi codici criptati sullo schermo.

Non è ancora del tutto chiaro cosa stia succedendo , ma è ovvio che Treyarch e Raven Software stiano nascondendo qualcosa di davvero interessante, e con l’arrivo della seconda stagione saranno ancora maggiori gli indizi che ci riveleranno.

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare