Colin Farrell reciterà nei panni di Pinguino nella serie spinoff di Batman per HBO Max

Colin Farrell sara Pinguino nello spinoff di Batman per HBO Max

Colin Farrell sembra abbia firmato per riprendere il ruolo di The Penguin / Oswald Cobblepot nella serie spin-off di Batman prodotta da HBO Max

Variety riporta che Farrell ha firmato per interpretare Pinguino nello spin-off di The Batman per HBO Max. L’attore è già pronto per interpretare Oswald Cobblepot al fianco del Bruce Wayne di Robert Pattinson in The Batman di Matt Reeves il prossimo 4 Marzo 2022

Le prime indiscrezioni sono uscite all’inizio di questo autunno secondo cui lo spin-off era in lavorazione, ma Farrell non aveva ancora ufficialmente firmato. Variety dice che Lauren LeFranc è pronta a scrivere la sceneggiatura e quanto riferito, il regista di Batman Matt Reeves e il produttore Dylan Clark serviranno come produttori esecutivi della serie Penguin.

Una serie completo significa molto tempo per approfondire lil personaggio e la versione del Pinguino di Farrell, che afferma di apparire solo in “cinque o sei scene” di The Batman.

The Batman pinguino spinoff hbo
Warner Bros. Entertainment Italia

Danny DeVito, che ha interpretato il famoso Pinguino in Batman Returns del 1992, è entusiasta di vedere l’interpretazione di Farrell sul personaggio, dicendo: “Adoro Colin Farrell. È uno dei miei attori preferiti. Non vedo l’ora!”

Leggi i nostri articoli su The Batman

La serie su Penguin sarebbe il secondo spin-off tratto dal film The Batman. Sappiamo già che uno spin-off incentrato su Gotham PD è in fase di sviluppo.

Forse ti potrebbe interessare