Come ottenere i Twitch Drops gratuiti di Hogwarts Legacy

Come ottenere i Twitch Drops gratuiti di Hogwarts Legacy

Ecco come ottenere una serie di cosmetici gratuiti per il vostro personaggio di “Hogwarts Legacy” grazie a Twitch!

Hogwarts Legacy non ha veri e propri DLC in termini di espansioni o simili, ma ha alcuni cosmetici extra che vengono resi disponibili di tanto in tanto in modo che chi gioca possa reclamarli ed equipaggiarli.

Uno di questi è il mantello di Merlino, un abito stellato che veniva regalato periodicamente durante la campagna di Hogwarts Legacy prima e subito dopo l’uscita del gioco. Ora è tornato, ma solo per questa settimana, e per ottenerlo dovrete sintonizzarvi su uno degli eventi Legacy Live del gioco e guardarlo per un po’.

Per coloro che l’hanno già ottenuto in passato, c’è altro in serbo, poiché nelle prossime due settimane saranno disponibili altri Twitch Drops per celebrare l’uscita del gioco sulle console PS4 e Xbox One.

Se vi è sfuggito il Mantello di Merlino in precedenza, ora avete la possibilità di ottenerlo. Lo sviluppatore Avalanche Software e la WB Games hanno annunciato che terranno un altro Legacy Live su Twitch per parlare del gioco, del lancio su console last-gen e probabilmente del successo di Hogwarts Legacy, visto che hanno da poco annunciato che il gioco ha superato il miliardo di dollari in termini di vendite.

Per ottenere l’oggetto, dovrete visitare il canale Twitch della Avalanche Software e guardare lo stream Legacy Live per almeno 20 minuti. La trasmissione inizierà il 5 maggio alle 9.00 PT (le nostre 18:00) e, una volta che avrete guardato abbastanza della trasmissione, riceverete una notifica che indicherà che avete ricevuto l’oggetto.

Per verificare di avere diritto a questa possibilità, tuttavia, è necessario assicurarsi di avere un account WB Games e collegare anche tale account al proprio account Twitch.

Se avete già ottenuto il Mantello di Merlino ma avete perso qualcos’altro lungo la strada, potete ancora guadagnare altri Twitch Drops per tutto il resto del mese. Questi includono occhiali, guanti, una sciarpa e outfit completi.

Per ottenerli, avrete un po’ più di scelta sul cosa guardare, poiché tutto ciò che dovete fare è assistere alla diretta di uno streamer che gioca a Hogwarts Legacy per almeno 30 minuti tra il 5 maggio e il 1° giugno. Una volta fatto questo, dovreste ottenere tutto il set di cosmetici del Professor Ronen in una volta sola.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari