Counter Strike 2 – Valve ha rilasciato il gioco!

Counter Strike Valve ha rilasciato il gioco

Valve, tutto di nascosto, ha rilasciato finalmente il suo progetto più grande del 2023, cioè Counter Strike 2 su Steam

Valve ha sorpreso tutti quando all’inizio dell’anno ha annunciato la realizzazione di Counter-Strike 2. Dopo mesi di test limitati, il gioco è ora disponibile per i giocatori di PC tramite Steam.

Correlato: Valve – Lo Steam Deck 2 non arriverà prima del 2025

L’azienda ha annunciato la notizia con un nuovo trailer, che potete vedere qui sotto.

Counter-Strike 2 è stato annunciato a marzo. Basato sul Source Engine 2, lo stesso motore di gioco utilizzato per altri giochi di Valve, tra cui Dota 2 e Half-Life: Alyx, Counter-Strike 2 non è un sequel separato del gioco originale, ma piuttosto un importante aggiornamento gratuito di Counter-Strike: Global Offensive.

Come abbiamo visto in precedenza, Counter-Strike apporta un lifting grafico al popolare sparatutto in prima persona e aggiunge aggiornamenti e modifiche alle mappe del gioco. Ma soprattutto, Counter-Strike 2 introduce la possibilità per i giocatori di rimborsare le proprie armi se hanno accidentalmente acquistato un oggetto sbagliato.

Correlato: 5 nuovi giochi su Steam che forse non avete ancora provato

Counter-Strike: Global Offensive è stato pubblicato originariamente nel 2012 e, nonostante abbia più di dieci anni, rimane uno dei giochi per PC più popolari sulla piattaforma di distribuzione digitale di Valve, Steam. Oltre a essere un buon gioco, la permanenza di CS: GO tra i giochi più popolari su Steam è favorita anche dal fatto che il gioco è diventato free-to-play alla fine del 2018.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare