in , , ,

Crysis 2: è in arrivo la Remastered del secondo capitolo della serie!

Meno di un anno dopo il rilascio di Crysis Remastered, da parte di Crytek e Sabre Interactive, sembra che lo stesso miglioramento grafico possa presto arrivare per il secondo capitolo della serie. Sebbene nulla sia stato ancora confermato o annunciato in vesti ufficiali, l’account social dietro la serie Crysis sembra aver stuzzicato l’attenzione dei giocatori, attraverso alcuni messaggi che presagiscono una sorta di rivelazione che avverrà a breve.

Pubblicità

Negli ultimi due giorni il profilo Twitter di Crysis ha condiviso una manciata di messaggi sfacciati che hanno creato molto hype all’interno della community. Questi sketch sono iniziati ieri quando l’account all’improvviso ha twittato: “Michiamavano il Profeta”. Per chi non lo sapesse, Il Profeta è uno dei personaggi principali della serie Crysis e ha legami in tutti e tre i giochi. Questo messaggio, in particolare, tratta alcuni degli eventi narrati che si verificano nel secondo gioco, pubblicato per la prima volta nel 2011.

Per coloro che avevano ancora dubbi sul fatto che Crysis 2 potesse ritornare in un futuro prossimo, potrebbero vedere i loro sogni diventare realtà: da oggi i rumors sono diventati ancora più chiari, quando è stato postato un altro tweet da parte della pagina di Crysis. Anche questa volta non c’erano didascalie se non per un paio di occhi emoji, con sotto uno screenshot del secondo gioco della serie, rendendo palesemente ovvio che una sorta di annuncio sembra essere alle porte.

Ancora una volta, Crytek non ha fatto nessun annuncio ufficiale sull’uscita di un ipotetico Crysis 2 Remastered, ma le anticipazioni che sono state fatte fanno sembrare abbastanza ovvio l’uscita del titolo remastered. Con l’E3 2021 e il Summer Game Fest in arrivo nelle prossime settimane, è ovvio che a quel punto potrebbe arrivare la conferma definitiva.

Inserzione pubblicitaria

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…