Cyberpunk 2077 – Il prossimo aggiornamento sarà l’ultimo, in lavorazione Cyberpunk 2 e The Witcher 4

Lo sviluppatore CD Projekt Red ha rivelato che il prossimo aggiornamento di Cyberpunk 2077 sarà l’ultimo, per lavorare così ad un sequel Cyberpunk 2077 riceverà il suo “ultimo grande aggiornamento”…

Cyberpunk Il prossimo aggiornamento sara lultimo in lavorazione Cyberpunk e The Witcher

Lo sviluppatore CD Projekt Red ha rivelato che il prossimo aggiornamento di Cyberpunk 2077 sarà l’ultimo, per lavorare così ad un sequel

Cyberpunk 2077 riceverà il suo “ultimo grande aggiornamento” domani, 5 dicembre 2023, mentre lo sviluppatore CD Projekt Red rivolge la sua attenzione al sequel, nome in codice Orion, e al prossimo gioco mainline Witcher, nome in codice Polaris.

Correlato: Ci siamo: il trailer di GTA 6 ha una data di uscita!

Parlando con IGN, CD Projekt Red ha confermato che l’aggiornamento 2.1, che arriverà insieme a Cyberpunk 2077: Ultimate Edition, è l’ultimo aggiornamento importante per il gioco di tre anni fa. CD Projekt Red, oltre ad aver accelerato lo sviluppo del suo prossimo gioco principale Witcher, nome in codice Polaris, si sta concentrando sul sequel completo di Cyberpunk 2077.

Un post su X/Twitter del direttore della comunità globale Marcin Momot ha lasciato intendere per la prima volta che questo fosse il caso, affermando che CD Projekt Red aveva in serbo “un’altra patch per Cyberpunk 2077”. IGN ha chiesto chiarimenti allo sviluppatore e un portavoce ha confermato: “Per fare eco al tweet di Marcin Momot, l’aggiornamento 2.1 è destinato a essere l’ultimo grande aggiornamento”.

Lo sviluppatore ha sicuramente suggerito questo nel suo rapporto sui guadagni finanziari del novembre 2023, in cui ha mostrato che, dopo il lancio dell’espansione Phantom Liberty di Cyberpunk 2077, quasi la metà del suo staff stava lavorando a Witcher 4. Il team di Cyberpunk 2077 era stato diluito per includere sviluppatori che lavoravano al gioco principale, a Phantom Liberty, alla Ultimate Edition e sviluppatori “in trasferimento”.

CD Projekt Red ha confermato nel maggio 2023 che l’ex staff di Cyberpunk 2077 si sarebbe unito allo sviluppo di Orion e del prossimo Witcher, quindi molti di questi sviluppatori in trasferimento si uniranno lentamente ma sicuramente al team del sequel vero e proprio.

Lo sviluppo di Orion non è però così semplice come quello del prossimo Witcher, poiché CD Projekt Red sta costruendo un nuovo studio negli Stati Uniti per creare il sequel. L’amministratore delegato Adam Kiciński ha dichiarato nel novembre 2023 che un nucleo di 10 leader del franchise Cyberpunk, tra cui il direttore del gioco Gabe Amatangelo, si trova già lì e, sebbene siano state fatte alcune assunzioni, il team è ancora agli inizi.

Orion è attualmente in fase concettuale, il che significa che la pre-produzione non è ancora iniziata. Kiciński ha chiarito che CD Projekt Red North America non avrà bisogno di centinaia di sviluppatori immediatamente, ma probabilmente solo di circa 40 o 50 membri del team entro il prossimo anno.

CD Projekt Red ha dichiarato a IGN a novembre di essere determinata a non ripetere le stesse pratiche che hanno portato al lancio turbolento di Cyberpunk 2077, che ha visto il gioco rimosso dalla vendita sul PlayStation Store, e di aver già cambiato diversi processi di sviluppo significativi come risultato. È stato proprio questo inizio difficile a spingere CD Projekt Red a lavorare a lungo su Cyberpunk 2077, per cercare di risollevarne le sorti e riconquistare la fiducia dei giocatori.

Correlato: I 25 Pokémon Leggendari più potenti

Non si sa molto di Orion, dato che è ancora in fase concettuale, ma il direttore narrativo di Cyberpunk 2077, Igor Sarzyński, ha dichiarato che vuole che la serie subisca un’evoluzione simile a quella di The Witcher. Anche le decisioni più importanti sul gameplay non sono ancora state prese, ma CD Projekt Red è aperta a cambiare le cose se ritiene che la terza persona sia migliore della prima.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

serie tv da vedere assolutamente

5 serie tv che meritano di essere viste

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Pokemon Legends Z A Nuovo gioco annunciato in uscita nel

Pokémon Legends: Z-A – Nuovo gioco annunciato in uscita nel 2025

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio