DAREDEVIL Nuova Serie Disney
DAREDEVIL Nuova Serie Disney
in , ,

DAREDEVIL – Nuova Serie Disney+

Dopo molti rumor, sembra che una nuova serie Daredevil sia veramente in produzione sotto l’insegna di Disney+! E Charlie Cox?

Ora che il personaggio fa ufficialmente aperte dell’MCU, Disney+ ha in progetto una nuova serie su Daredevil, anche se non è chiaro se Charlie Cox ne farà parte. Lo show originale Netflix sull’avvocato/vigilante non vedente diede il “la” a un gruppo di serie che sono conosciute in maniera non ufficiale come le serie dei Marvel Knights, i Cavalieri Marvel. Queste includono Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Punisher The Defenders, tutte le quali hanno legami sottesi al Marvel Cinematic Universe, anche se non troppo evidenti.

Simile: Loki – Confermato il ritorno di tutto il cast nella stagione 2

La serie Netflix Daredevil ricevette tre stagioni, prima che l’accordo della piattaforma streaming con i Marvel Studios terminasse nel 2018 e gli show MCU venissero cancellati. Le recensioni furono stellari, sia per la serie in sé che per singole performance, tra cui quelle di Cox come Matt Murdock che di Vincent D’Onofrio come Wilson Fisk/Kingpin. I due hanno recentemente fatto il loro ingresso ufficiale nell’MCU, il primo in un cameo in Spider-Man: No Way Home ed il secondo nella serie Marvel Hawkeye.

DAREDEVIL Nuova Serie Disney
Charlie Cox in “No Way Home”, cr: Marvel

Variety ha riferito che Disney+ ha ufficialmente cominciato la fase di sviluppo per una nuova serie Daredevil. Come scrittori e produttori esecutivi lo show avrà Matt Corman e Chris Ord, il duo dietro Covert Affairs. Sembra che le riprese avranno inizio verso fine anno sotto un nuovo logo di produzione Disney chiamato Blind Faith Productions LLC. La Marvel non ha ancora commentato sullo show né sul futuro di Charlie Cox nell’MCU.

Cox stesso aveva parlato di possibili piani in serbo per il suo Matt Murdock, condividendo le sue speranze per un adattamento della storyline dei fumetti di Frank Miller “Born Again”. Sembra anche che sia Cox che D’Onofrio torneranno per la serie Disney+ di recente entrata in produzione Echo.

Le prime tre stagioni di Daredevil con Charlie Cox si trovano ora su Disney+.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità