Ritorno di tutto il cast nella seconda stagione di Loki
Ritorno di tutto il cast nella seconda stagione di Loki
in , ,

Loki – Confermato il ritorno di tutto il cast nella stagione 2

È stato confermato finalmente il grande ritorno di Hiddleston e di tutto il cast, nella seconda stagione della serie.

La maggior parte dei programmi TV dei Marvel Studios fino a questo momento sono state progettate per esplorare ulteriormente i personaggi e collegare i punti tra i grandi eventi cinematografici. Loki , a differenza di molte delle sue controparti MCU, non sarà una serie “unica” e autoconclusiva. I titoli di coda del finale di Loki l’anno scorso hanno confermato che la serie sarebbe tornata per una seconda stagione , la prima serie TV dei Marvel Studios a farlo. Per coloro che aspettano di vedere di più su God of Mischief, Kevin Feige ha delle buone notizie.

Correlato: Marvel – Kevin Feige annuncia altri 10 anni di MCU

Lunedì, durante la presentazione di Disney’s Upfronts 2022, il presidente dei Marvel Studios è salito sul palco per parlare di cosa ha in serbo il MCU. Ha rivelato che la produzione della seconda stagione di Loki inizierà nelle prossime settimane. Ancora più importante, ha confermato che l’intero cast principale tornerà per la seconda stagione.

Feige non ha offerto dettagli sul cast della seconda stagione, ma riconoscere il roster “principale” della serie ci dà alcuni indizi. Hiddleston ne fa ovviamente parte. Il gruppo probabilmente include anche Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino e Wunmi Mosaku. Non sarebbe sorprendente se anche Tara Strong, la voce di Miss Minutes, fosse tra gli attori di ritorno.

Il core team davanti alla telecamera tornerà nella stagione 2, ma lo stesso non si può dire per le menti creative dietro Loki . Michael Waldron, che ha recentemente scritto la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness , è stato lo sceneggiatore principale della prima stagione di Loki . Nella seconda, quella torcia è stata passata a Eric Martin.

Correlato: Doctor Strange in the Multiverse of Madness [Recensione]

“Beh, voglio dire, guarda, tutto porta a tutto”, ha detto Waldron a Digital Spy all’inizio di questo mese . “Abbiamo assunto un paio di grandi registi. [Justin] Benson e [Aaron] Moorhead [ i registi della seconda stagione di Loki  ] e sono fantastici. Ed Eric Martin ha assunto il ruolo di sceneggiatore capo per la stagione 2. Quindi il team creativo è fantastico”.

L’altra grande domanda ora sarà se Jonathan Majors apparirà o meno nella stagione 2 di Loki . Majors interpreterà Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe , ed è confermato che svolgerà un ruolo importante in Ant-Man and the Wasp: Quantumania . Ha debuttato per la prima volta nella prima stagione di Loki come variante di Kang, noto come He Who Remains. 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità