in , ,

Darkest Dungeon 2: Early Access in arrivo ad ottobre sull’Epic Games Store

Gli sviluppatori dello studio Red Hook hanno rivelato che Darkest Dungeon 2 entrerà in Early Access sull’Epic Games Store il prossimo mese. Lo studio ha annunciato oggi la notizia su Twitter, affermando che il gioco sarà disponibile tramite L’Epic Games Store su PC a partire dal 26 ottobre.

Pubblicità

Quando il gioco è stato annunciato per la prima volta nel 2019 con il teaser di “The Howling End”, Red Hook ha rivelato che solamente sei classi del primo Darkest Dungeon faranno ritorno in questo nuovo sequel: Grave Robber, Leper, Man-at-Arms, Plague Doctor, Bandito e Hellion.

Red Hook ha anche rivelato che il sistema di combattimento del primo gioco sarà sicuramente ripreso, ma “ritoccato” per il sequel. Gli sviluppatori hanno affermato che il sequel utilizzerà una struttura del metagioco molto diversa, ma hanno deciso di non rivelare altro su cosa significhi.

Quando il sequel è stato annunciato per la prima volta, Red Hook ha affermato che il team di sviluppo era composto da 14 persone, ma si prevedeva che crescesse fino a 20.

“Amiamo il nostro cast di personaggi disfunzionali, la nostra atmosfera e il nostro mondo”, hanno dichiarato, a PCGamer, Tyler Sigman e Chris Bourassa di Red Hook. “L’horror è uno spazio fantastico per esplorare idee interessanti e non convenzionali, e in questo sequel abbiamo molta più storia che vogliamo raccontare. Meccanicamente, pensiamo anche di avere alcune chicche preziose e ce ne sono altre che vorremmo implementare. Soprattutto, ci impegnano a creare Darkest Dungeon 2 in modo che sia un’altra peculiare indimenticabile esperienza rispetto al primo capitolo; avrà una propria identità tematica e creativa”.

Darkest Dungeon entrerà in Early Access su PC il 26 ottobre e sarà acquistabile sull’Epic Games Store.

Inserzione pubblicitaria

Written by Lunargim

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *