Date e aggiornamenti della INDIE Live Expo 2023

Date e aggiornamenti della INDIE Live Expo

Ecco le date della INDIE Live Expo 2023 ed i nomi di chi presenterà la versione inglese dell’evento! Quali titoli vi attirano di più?

La INDIE Live Expo 2023 presenterà più di 300 titoli quando andrà in onda il 20 e 21 maggio, tra cui rivelazioni di nuovi giochi da parte dell’editore WSS playground, dello sviluppatore Odencat e aggiornamenti relativi a giochi come Heart of the Machine, BOKURA, Glaciered, Let Bions Be Bygones, Omega Crafter, From Madness with Love e molti altri, come ha annunciato l’organizzatore Ryu’s Office.

Simile: Hollow Knight: Silksong rimandato ancora, ecco perché

“Con oltre 300 indie selezionati per lo show di quest’estate, questo è solo un assaggio dei giochi che abbiamo da condividere”, ha dichiarato il fondatore di Ryu’s Office Ryuta Konuma in un comunicato stampa.

“I due giorni di celebrazione sono ormai alle porte e non vediamo l’ora di collaborare con creatori di contenuti con cui abbiamo già lavorato negli anni precedenti e con nuovi simulcaster per lo showcase di quest’estate!”.

Simile: 8 giochi a 10 euro con Humble Choice (maggio 2023)

Il primo giorno di contenuti sarà dedicato ai giochi indipendenti nuovi e aggiornati attraverso una varietà di segmenti, tra cui il frenetico segmento “INDIE Waves”, e verrà trasmesso simultaneamente in inglese, giapponese e cinese su più piattaforme.

Il secondo giorno, denominato “The Aftershow”, sarà caratterizzato dal let’s play di alcuni titoli presentati durante la prima giornata.

La trasmissione ufficiale in lingua inglese sarà condotta dal creatore di contenuti High Tension Gaijin “HighGai” insieme a due veterani della INDIE Live Expo: la streamer e MC Kaori “Kaotan” Horiuchi e lo streamer di giochi indipendenti J-mon.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari