Deadpool 3 – Rivelato il Dogpool che apparirà nel film nel 2024

Deadpool Rivelato il Dogpool che apparira nel film nel

Ryan Reynolds ha rivelato una prima immagine di Dogpool, che farà la sua apparizione nel MCU in Deadpool 3 il prossimo anno.

In un post su Instagram, la star hollywoodiana si è anche impegnata a far uscire Deadpool 3 (compreso Dogpool) del Marvel Cinematic Universe nell’estate del 2024.

Correlato: The Marvels – Chi è Binary? Compare nel trailer finale?

In risposta alla fine dello sciopero degli attori, Reynolds ha postato una foto di Dogpool insieme alla nota: “Salvare la giornata? Non c’è possibilità nell’inferno dei gremlin. Ma al momento sta causando incubi al reparto merchandising della Disney. In arrivo con il film, estate 2024”.

image

Proprio il mese scorso, il regista di Deadpool 3, Shawn Levy, aveva messo in dubbio la data di uscita del film, prevista per il 3 maggio 2024, ammettendo che era “a rischio” a causa dello sciopero degli attori. Ora che lo sciopero è terminato, Deadpool 3 è pronto a riprendere la produzione, come riporta Deadline, che ipotizza che il film uscirà a luglio.

“Abbiamo girato metà del film”, ha dichiarato Levy a ottobre. “Ho montato metà del film. Non vediamo l’ora di rimetterci al lavoro per far uscire questo film l’anno prossimo”.

Allora, chi o cosa è Dogpool? Il bravo (cattivo?) ragazzo è già apparso nei fumetti di Deadpool, quindi ecco la biografia ufficiale dal sito della Marvel:

“Dopo essere stato incaricato dal Contemplatore di riunire una squadra di Deadpool della realtà futura per salvare l’universo da una minaccia che avrebbe distrutto ogni cosa esistente, Deadpool (Wade Wilson, Terra-616) si è recato sulla Terra-103173, una realtà in cui gli scienziati Von Braun ed Eigor hanno condotto il Progetto Mascara-X, un processo simile al programma Arma X di Terra-616, su un cane di nome Wilson nella speranza di creare un nuovo processo per l’azienda cosmetica Babelline che avrebbe dato ai suoi clienti l’eterna giovinezza. Ritenuto morto, lo scienziato si è disfatto del corpo del cane, ma è stato scoperto dagli artisti di un circo locale che hanno sfruttato il potere del cane dandogli il nome di Deadpool, il cane di Daredevil, fino a quando Deadpool (Terra-616) lo ha reclutato per diventare un membro del Gruppo Deadpool”.

Correlato: Marvel’s Spider-Man 2, Peter e Miles tornano ad oscillare su PS5 [Recensione]

Levy ha dichiarato che il Merc with a Mouth di Reynolds sarà un film “crudo, audace e molto vietato ai minori”, e che il Wolverine di Hugh Jackman si unirà alla mischia. La prima foto dal set mostra i due attori fianco a fianco nei loro abiti da supereroi, con Jackman che sfoggia la tuta gialla e blu preferita dai fan di Wolverine, resa famosa dai fumetti degli X-Men. È la prima volta che Jackman indossa il costume classico del suo personaggio, che negli ultimi mesi ha fatto molto discutere i fan.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari