Deathloop in arrivo per Xbox Series X e Xbox Game Pass
Deathloop in arrivo per Xbox Series X e Xbox Game Pass
in , , ,

Deathloop in arrivo per Xbox Series X e Xbox Game Pass

“Deathloop” arriverà su Xbox Series X e sarà gratuito tramite l’abbonamento Xbox Game Pass a partire dal 20 Settembre!

Deathloop, l’ex esclusiva PlayStation 5 della Arkane Studios, sussidiaria della Bethesda Softworks, uscirà il 20 Settembre per Xbox Series X e sarà disponibile per gli abbonati a Xbox Game Pass nella stessa data, ha annunciato Microsoft giovedì.

Questo elegante gioco d’azione/avventura in prima persona è uscito il 14 Settembre 2021, in esclusiva per PlayStation (e PC Windows) per un anno. Ora che il periodo di esclusività è passato, Deathloop è disponibile gratuitamente su Xbox Game Pass.

Simile: Tutte le uscite sul Game Pass del Tokyo Game Show

Su Xbox Wire, Microsoft ha dichiarato che la versione Xbox di Deathloop “è dotata di tutti gli aggiornamenti rilasciati per il gioco a partire dal suo lancio, quindi i giocatori possono contare su photomode, opzioni aggiuntive di accessibilità, matchmaking cross-play e una serie di aggiustamenti che migliorano l’esperienza”.

La Arkane rilascerà anche l’aggiornamento Goldenloop per il gioco, che aggiungerà una nuova arma, “una nuova potente abilità”, nuovi tipi di nemici ed un finale esteso.

La Sony ha già inserito Deathloop nella libreria dei titoli disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium, il servizio di abbonamento concorrente della piattaforma (lanciato a Giugno). Deathloop sarà disponibile sul loro servizio gaming a partire dal 6 Settembre.

Simile: Tutti gli annunci del Nintendo Direct e dello State of Play

Deathloop è stato un successo a livello di critica, ottenendo diverse nomination da parte dei principali premi dell’anno scorso e aggiudicandosi il premio per la miglior regia di gioco e la miglior direzione artistica ai The Game Awards 2021. Ha inoltre vinto il premio Outstanding Achievement in Game Direction ai DICE Awards di Febbraio.

La Arkane Lyon ha iniziato a lavorare a Deathloop prima che Microsoft acquistasse la casa madre dello studio, la Bethesda Softworks, nel Settembre 2020. Bethesda ha rilasciato un’altra esclusiva PlayStation 5 in pre-acquisto, Ghostwire Tokyo della Tango Gameworks, a Marzo. Anche questa ha l’esclusiva a tempo per un anno.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità