Xbox Tutti le uscite sul Game Pass del Tokyo Game Show
Xbox Tutti le uscite sul Game Pass del Tokyo Game Show
in , , ,

Tutte le uscite sul Game Pass del Tokyo Game Show

Diversi titoli giapponesi (annunciati al Tokyo Game Show) saranno disponibili su Xbox Game Pass tra cui la remastered di Ni no Kuni

Inoltre, nel corso del prossimo anno Xbox Game Pass aggiungerà “una serie di giochi della serie Persona”, oltre al lancio giornaliero di Wo Long: Fallen Dynasty, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes e altri.

Correlato: Xbox Game Pass – Ecco la lineup e le novità di settembre

A parte, oggi arriva su Xbox Game Pass anche Assassin’s Creed Odyssey del 2018, continuando la promessa di Ubisoft di sostenere il programma. Ecco cosa riceveranno oggi gli abbonati in aggiunta a questo:

  • Danganronpa V3: Killing Harmony (Xbox Game Pass e PC Game Pass). La visual novel di Spike Chunsoft è stata lanciata per la prima volta nel gennaio 2017 ed è arrivata in occidente (su PlayStation 4) nell’autunno successivo. Questo è il debutto del gioco su Xbox.
  • Ni no Kuni Wrath of the White Witch Remastered: Anche questa è la versione rimasterizzata che è stata lanciata per PlayStation 4 e PC Windows nel 2019. Il suo seguito, Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom, arriverà su Xbox One e Xbox Series X nel 2023, ha dichiarato Microsoft.
  • Fuga: Melodies of Steel. Questo gioco di ruolo di CyberConnect2 viene offerto dal programma ID@Xbox di Microsoft per gli sviluppatori indipendenti.

Xbox Game Pass – Nuovo abbonamento Family Plan

I titoli in arrivo su Xbox Game Pass includono:

  • Persona 5 Royal, Persona 4 Golden e Personal 3 Portable, con Persona 5 Royal in arrivo su Xbox Game Pass il 21 ottobre.
  • Guilty Gear -Strive- si unirà a Xbox Game Pass e PC Game Pass in una data non specificata, così come BlazBlue: Cross Tag Battle Special Edition. Quest’ultima include tutti i DLC pubblicati da Arc System Works per il picchiaduro del 2018.
  • Inoltre, l’imminente azione/sparatutto a squadre Exoprimal di Capcom, che contrappone gli esseri umani ai dinosauri in una lotta esistenziale nel futuro, debutterà anch’esso su Xbox Game Pass al lancio del gioco nel 2023.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità