Diablo 4 – Rivelata la season 2, la “Season of Blood” che aggiunge la cacciatrice di vampiri

Blizzard ha presentato la Stagione di Diablo denominata Season of Bloode il suo lancio e previsto per il ottobre

Blizzard ha presentato la Stagione 2 di Diablo 4, denominata “Season of Blood”e il suo lancio è previsto per il 17 ottobre.

La Stagione 2 di Diablo 4, chiamata “Season of Blood” aggiunge una compagna cacciatrice di vampiri chiamata Erys, presentata in un filmato mostrato alla Gamescom 2023. Erys è doppiata dall’attrice e produttrice Gemma Chan.

Correlato: Diablo 4 – Come creare un nuovo personaggio per la Stagione 1

Il boss di Diablo, Rod Fergusson, è salito sul palco dell’Opening Night Live della Gamescom 2023 per dire che i giocatori otterranno poteri da vampiro quando rintracceranno e affronteranno un signore dei vampiri nell’ambito di una nuova missione.

La Stagione 2 aggiunge anche cinque boss endgame, nuovi e di ritorno, con la possibilità di ottenere come drop specifici oggetti Unici e Uber Unici, aggiornamenti alle ricompense di reputazione, aggiornamenti alla conservazione delle gemme e delle scorte (le gemme non occupano più spazio nell’inventario) e aggiornamenti alla resistenza e agli effetti di stato. I Punti Paragone, i Punti Abilità, le Cariche di Pozioni e i potenziamenti della capacità Obol ora saranno trasferiti in una nuova Stagione una volta ottenuti con un personaggio Eterno o del precedente Reame Stagionale. Fergusson ha aggiunto che Diablo 4 ha ben 12 milioni di giocatori. La Stagione 1 è in corso.

Blizzard ha rilasciato la patch 1.1.1 l’8 agosto e sembra che sia andata bene dopo che il disastroso aggiornamento precedente aveva provocato un contraccolpo. Blizzard ha già rilasciato una lunga tabella di marcia e ha promesso di continuare a rispondere ai feedback della comunità fino alla Stagione 3 e oltre.

Diablo IV- Ecco 10 consigli per sopravvivere alla modalità hardcore

Diablo 4 è stato il gioco più venduto a giugno e ha mantenuto il suo slancio nonostante le varie controversie. Chissà se riuscirà a vincere il titolo di gioco dell’anno!

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare