Blizzard ha rivelato a grande sorpresa il Blood Knight, la prima nuova classe di Diablo aggiunta dopo quasi un decennio.
Ma la nuova classe, il Blood Knight, non arriverà nel nuovo Diablo 4, non ancora. Blizzard ha annunciato il lancio del Blood Knight nel gioco mobile Diablo Immortal, scaricabile gratuitamente, il 13 luglio.
Correlato: Diablo 4 – Sono stati trovati e confermati i 6 oggetti super rari del gioco
Il Blood Knight è descritto come una classe di medio livello con opzioni di attacco ibride, sia in mischia che a distanza, a seconda della vicinanza al bersaglio. Si tratta di un ” cacciatore di vampiri”, che si nutre della vita dei suoi nemici, intrappolandoli nell’ombra, e si specializza nel tipo di arma polearm.
Il Blood Knight è la prima nuova classe di Diablo dall’uscita del Crusader per Diablo 3 nel 2014. Naturalmente, i giocatori di Diablo 4 si stanno già chiedendo quale nuova classe riceverà il gioco come DLC. Diablo 4 è stato lanciato con cinque classi: il Barbaro, il Negromante, il Druido, la Canaglia e lo Stregone. Anche Diablo 3 è stato lanciato con cinque classi: Barbaro, Cacciatore di Demoni, Monaco, Stregone e Mago. In seguito sono state aggiunte le classi Crusader e Negromante come contenuti scaricabili.
Blizzard ha confermato che sono in lavorazione due espansioni per Diablo 4, anche se non sono ancora stati annunciati i nomi o le finestre di uscita. Molti si aspettano che una nuova classe arrivi con una di queste espansioni. Il Blood Knight arriverà alla fine in Diablo 4? Blizzard non lo ha detto. A breve termine, la Stagione 1 di Diablo 4, denominata Stagione dei Maligni, inizierà il 20 luglio.
Correlato: Diablo IV- Ecco 10 consigli per sopravvivere alla modalità Hardcore
Diablo 4 è stato lanciato alla grande, diventando il gioco di Blizzard venduto più velocemente di sempre. È anche un successo di critica e, in generale, ha riscosso il favore dei fan. Tuttavia, il costo delle microtransazioni di Diablo 4 ha sollevato delle perplessità e, a sorpresa, Whoopi Goldberg ha chiesto a Blizzard di rilasciare Diablo 4 su Mac.