Disney Day Event quando si terra
Disney Day Event quando si terra
in

Disney+ Day Event 2022 – quando si terrà?

Ecco la data in cui si terrà il Disney+ Day Event 2022, con rivelazioni e nuove uscite sulla piattaforma streaming!

Il primo Disney+ Day è avvenuto il 12 Novembre 2021, un anno dopo l’inaugurazione della piattaforma streaming. Quest’anno l’evento si terrà l’8 Settembre, secondo un tweet dell’account Disney.

Il primo evento, ideato come un grazie per gli abbonati, incluse preview dei contenuti Disney+ in arrivo, tra cui un evento speciale di un’ora dei Marvel Studio, e diversi nuovi film, show e corti.

Simile: THE MANDALORIAN – Rivelato mese di uscita della S3

Tra i rilasci ci furono il debutto streaming di Shang-Chi, Jungle Cruise ed il film Disney+ originale Home Sweet Home Alone. Vennero aggiunti anche dei corti a tema Frozen, un altro su Topolino, i corti vincitori dell’Oscar “Feast” e “Paperman” ed un corto sui Simpson.

Il Disney+ Day del 2021 portò anche la seconda stagione di Il mondo secondo Jeff Goldblum, uno speciale Star Wars su Boba Fett e la serie di Michael Keaton Dopestick.

Simile: DAREDEVIL – Nuova Serie Disney+

Per quanto riguarda la Marvel, venne rilasciato X-Men ’97, un first look a Moon KnightShe-HulkMs. Marvel, la seconda stagione di What If…?, la serie Echo con Alaqua Cox, la serie animata Marvel Zombies e Spider-Man: Freshman Year. La marvel mostrò anche nuovi look a Secret InvasionI Am Groot Ironheart, confermando inoltre il ritorno di Kathryn Hahn in Agatha: House of Harkness.

Correlato: PINOCCHIO – Disney+ rilascia primo trailer live-action

Cosa porterà il Disney+ Day di quest’anno? Per ora possiamo aspettarci novità sul film live-action Pinocchio, con Tom Hanks come Geppetto. Potrebbero anche dare aggiornamenti sulle serie già menzionate che ancora non sono uscite. Forse anche la data di arrivo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia sulla piattaforma.

Lo sapremo per certo solo l’8 Settembre.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità