In vista del Disney+ Day di fine mese, la piattaforma ha svelato un nuovo trailer che celebra il successo del suo lancio negli ultimi due anni. Il trailer di due minuti e mezzo presenta clip di molti spettacoli originali della piattaforma di streaming, fino ad arrivare ai moltissimi progetti e spettacoli disponibili fin dal momento del lancio come The Mandalorian Season One.
Oltre ai contenuti originali presentati, Disney+ ha incluso clip di altri lavori disponibili sulla piattaforma ma non considerati Disney+ Originals. Qui sotto potete vedere il nuovo trailer:
Il Disney+ Day si svolgerà il 12 novembre e per questo i moltissimi fan della piattaforma si stanno preparando all’arrivo di nuovissimi annunci da parte dei partner di Disney+ come Lucasfilm, Marvel Studios, Pixar e molti altri.
Finora, nessun piano ufficiale è stato svelato a parte l’uscita di un episodio di Marvel Studios: legends incentrato su Occhio di Falco (Jeremy Renner). La star di lunga data di Avengers finalmente ottiene la sua serie che verrà lanciata con una premiere, divisa in due parti, il 24 novembre di quest’anno. Inoltre, Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli saranno disponibili per gli abbonati a Disney+.
“Stiamo trattando le nostre serie come se stessimo realizzando i nostri lungometraggi” ha detto in precedenza il produttore Marvel Trinh Tran di Occhio di Falco. “Voglio dire, la sensazione e la qualità di questi programmi TV saranno come i film Marvel che avete già visto. Quindi questa è sempre stata la mentalità di Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios) di assicurarvi che non appena inizierete a guardare le nostre serie, vi sembrerà di essere all’interno di un cinema con sullo schermo uno dei nostri film, però non di due ore e mezzo, ma molto più lungo.