Disney+ – “I Am Groot” torna con la seconda stagione

La serie composta da vari cortometraggi della Marvel, I Am Groot, tornerà con la seconda stagione su Disney+ a settembre!

I Am Groot, la raccolta di cortometraggi con protagonista il nostro Flora Colossus preferito di Guardiani della Galassia, tornerà per una seconda stagione su Disney+ il 6 settembre 2023.

Correlato: Marvel’s Spider-Man 2 – Nuovo trailer conferma definitivamente l’identità di Venom

La seconda stagione di I Am Groot conterrà cinque cortometraggi e lo vedrà “esplorare l’universo e oltre a bordo delle astronavi dei Guardiani, trovandosi faccia a faccia – o naso a naso – con nuove e colorate creature e ambienti”.

Il trailer della seconda stagione di I Am Groot anticipa alcune parti delle nuove avventure di Groot, tra cui un incontro con l’astronave di un camioncino dei gelati, un incontro ravvicinato con l’Osservatore di Marvel’s What If…? Groot che prepara la cioccolata calda, Groot che si fa il naso e altro ancora.

Correlato: Spider-Man 4 – Tom Holland rivela alcuni dettagli sulle riunioni avventure tra Sony e la Marvel

Vin Diesel darà ancora una volta la voce a Groot e Kristen Lepore tornerà come sceneggiatrice e regista.

image

La Disney ha anche condiviso un poster per la nuova stagione di I Am Groot, che mostra un Groot dall’aspetto turbato che funge da nido per un uccellino.

Fonte

Lascia un commento

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio