Disney+ – “I Am Groot” torna con la seconda stagione

Disney I Am Groot torna con la seconda stagione

La serie composta da vari cortometraggi della Marvel, I Am Groot, tornerà con la seconda stagione su Disney+ a settembre!

I Am Groot, la raccolta di cortometraggi con protagonista il nostro Flora Colossus preferito di Guardiani della Galassia, tornerà per una seconda stagione su Disney+ il 6 settembre 2023.

Correlato: Marvel’s Spider-Man 2 – Nuovo trailer conferma definitivamente l’identità di Venom

La seconda stagione di I Am Groot conterrà cinque cortometraggi e lo vedrà “esplorare l’universo e oltre a bordo delle astronavi dei Guardiani, trovandosi faccia a faccia – o naso a naso – con nuove e colorate creature e ambienti”.

Il trailer della seconda stagione di I Am Groot anticipa alcune parti delle nuove avventure di Groot, tra cui un incontro con l’astronave di un camioncino dei gelati, un incontro ravvicinato con l’Osservatore di Marvel’s What If…? Groot che prepara la cioccolata calda, Groot che si fa il naso e altro ancora.

Correlato: Spider-Man 4 – Tom Holland rivela alcuni dettagli sulle riunioni avventure tra Sony e la Marvel

Vin Diesel darà ancora una volta la voce a Groot e Kristen Lepore tornerà come sceneggiatrice e regista.

image

La Disney ha anche condiviso un poster per la nuova stagione di I Am Groot, che mostra un Groot dall’aspetto turbato che funge da nido per un uccellino.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari