Disney – Ritardati moltissimi film tra cui Star Wars, Marvel e Avatar

Disney Ritardati moltissimi film tra cui Star Wars Marvel e Avatar

La Disney ha riorganizzato il suo intero programma cinematografico, ritardando i prossimi film di Star Wars, Marvel e Avatar.

Come riportato da Variety, l’atteso film di Star Wars del 2025, che avrebbe dovuto essere la prima pellicola sul grande schermo dopo L’ascesa di Skywalker del 2019, è stato spostato al 22 maggio 2026.

Correlato: DISNEY: POSSIBILE RILANCIO DEI PIRATI DEI CARAIBI CON JOHNNY DEPP

Tuttavia, sarà solo il primo film di Star Wars a uscire in quell’anno, poiché la Disney ha fissato anche un secondo film di Star Wars per il 18 dicembre 2026. Non mostrando alcun segno di rallentamento, la Disney ha annunciato che un terzo film di Star Wars uscirà il 17 dicembre 2027.

La Marvel è stata un’altra vittima del cambiamento: il film Captain America, recentemente rinominato Captain America: Brave New World è stato il primo a subire un ritardo, dal 3 maggio all’agosto 2024 del prossimo anno. Thunderbolts slitterà al 20 dicembre 2024, Blade al 14 febbraio 2025 e Fantastic Four al 2 maggio 2025.

Infine, anche entrambi i film degli Avengers subiranno un ritardo. Kang Dynasty si sposta di un anno dal 2 maggio 2025 al 1° maggio 2026. Secret Wars seguirà l’esempio, passando dal 1° maggio 2026 al 7 maggio 2027.

Anche il famigerato franchise di Avatar di James Cameron, che ha accumulato ritardi, sta tornando sui suoi passi. Avatar 3 uscirà il 19 dicembre 2025, Avatar 4 il 21 dicembre 2029 e Avatar 5 il 19 dicembre 2031.

I ritardi di produzione sono stati citati come una delle ragioni dei cambiamenti, con la pausa delle riprese di Blade e Thunderbolts (causata dallo sciopero degli sceneggiatori) che ha avuto ripercussioni sul resto del Marvel Cinematic Universe.

PLAYSTATION – ANNUNCIATO “CONNECTING WORLDS” UN DOCUMENTARIO SU HIDEO KOJIMA

Questi sono i film più importante della disney (Star Wars, Avatar e Marvel), che sono stati rimandati. Inoltre lo sciopero degli sceneggiatori è ancora in corso e finora ha colpito molti film, tra cui Spider-Man 4.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari