DJANGO – la nuova serie SKY in uscita il 17 febbraio

DJANGO, la nuova serie originale di Sky in uscita il 17 febbraio su Sky e Now TV, omaggio al classico western

Il 17 febbraio uscirà su Sky e su NowTV DJANGO, la nuova serie originale Sky e CANAL+, omaggio al classico western di Sergio Corbucci. Lo stesso Tarantino ci aveva preso ispirazione col suo celebre Django Unchained. La serie rilegge in chiave contemporanea l’omonimo film di Corbucci, divisa in dieci episodi, di cui i primi quattro episodi sono diretti da Francesca Comencini (Gomorra – La serie), anche direttrice artistica della serie, mentre i seguenti episodi sono diretti da David Evans (Downton Abbey)e da Enrico Maria Artale (Romulus).

Il cast è molto variegato. Matthias Schoenaerts interpreta l’iconico personaggio del titolo, accanto a Nicholas Pinnock nei panni di John Ellis, il visionario fondatore di New Babylon,a Lisa Vicari, che nella serie è invece Sarah, la figlia di Django, e a Noomi Rapacenel ruolo della potente e spietata nemica di Ellis, Elizabeth Thurmann. Tra gli altri interpreti: Jyuddah JaymesBenny O. Arthur e Eric Kole nei panni dei figli di John Ellis e Tom Austen in quelli del cowboy Eljiah Turner.

Per leggere articoli simili clicca qui.

Liberamente adattato dal cult movie di Sergio Corbucci, Django è la storia di un uomo che, partito in cerca di vendetta, finirà per lottare per qualcosa di più grande. Texas, fine 1800. Django raggiunge una città riarsa, sul fondo di un cratere: è New Babylon. Cerca gli uomini che hanno assassinato la sua famiglia, ma scopre che sua figlia Sarah è sopravvissuta e si trova sul posto. Ha ormai vent’anni e si appresta a sposare John Ellis, che di New Babylon è il fondatore; e in più, lei non vuole Django tra i piedi.  Ma Django non è uomo da arrendersi, e non lascerà nulla d’intentato pur di avere un’altra possibilità con sua figlia. In ogni caso i tre – Django, Sarah e John – sono avviluppati in un groviglio di sinistri segreti destinati a venire in superficie.

MVBYzZjMDcYTUtNzExZiODgwLThiZmMtOWIzZjhkYjUxODNkXkEyXkFqcGdeQXVyMTUxNjIxMTQ V

Dopo la visione del trailer posso dire che la serie promette davvero bene, pare che abbiano lavorato molto minuziosamente alla scenografia, ai costumi e in generale alla qualità del prodotto. Si respira a pieno l’ambientazione western e ovviamente, facendo inevitabili paragoni con il capolavoro di Tarantino, sembra proprio che si percepisca l’epicità di questa storia che dal ’66 affascina il pubblico.

DJANGOTVSERIES

Perciò dal 17 febbraio potete trovare DJANGO su Sky o NowTV

Vi ricordo di seguirci su tutti i nostri social e che siamo in live su Twitch tutti i giorni tranne il sabato e due venerdì al mese.

Qui il sito ufficiale di Sky per informazioni più ufficiose.

Categoria NewsSerie TV
Argomenti : DJANGOmainNOWtvSky

Lascia un commento

Seguici in live su Twitch

Ultimi articoli

La terza parte dell’ultima stagione di Attack on Titan sarà …

È stato rivelato che una serie e un film su …

È stato confermato da The Hollywood Reporter che il film …

La prossima serie TV di FX ambientata nell’universo di Alien …

Adult Swim ha interrotto i rapporti con Justin Roiland, co-creatore …

Per tutti i fan della Disney, è stato rivelato la …

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.

px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
pngwing com

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.