Doom Eternal riceve l’atteso aggiornamento 6.66

Con un aggiornamento dalla numerazione “infernale”, l’FPS del 2020 si aggiorna con attesissime novità, fra cui una modalità tutta nuova, nuove aggiunte e bilanciamenti alla modalità multiplayer e due nuovi livelli Master, solo per gli Slayer che non temono niente.

Modalità Orda

La nuova modalità Orda proporrà una sfida interamente nuova ai cacciatori di demoni. Partendo armati solamente di un fucile a pompa potenziato al massimo, i giocatori dovranno affrontare orde di demoni sempre più agguerrite, potenziandosi tra un round e l’altro, nel tentativo di completare i tre livelli pieni di sfide! Lottate per completare missioni bonus e fare punteggi sempre più altri, competendo con i vostri amici o con altri slayer del mondo, nelle classifiche mondiali. Completando tutte le sfide e sviscerando tutti i bonus nascosti, si potranno sbloccare fino a 7 nuove skin, comprese quelle dello Slayer DOOM II e lo Slayer Centauro! Tuffatevi in questa nuova adrenalina modalità, e rispedite quei demoni da dove sono venuti!

BATTLEMODE 2.0

In questo atteso aggiornamento, la modalità multiplayer online BATTLEMODE, la frenetica modalità 2 vs 1, in cui due demoni assetati di sangue affrontano uno slayer armato fino ai denti, riceve attese modifiche al matchmaking, ora basato su strisce di vittorie e/o sconfitte, nuove ricompense, una nuova arena (Fortezza) ed un nuovo demone giocabile: il Cavaliere del terrore.

Due nuovi livelli Master

Nei livelli master Nucleo di Marte e Lancia del Mondo*, i giocatori più esperti troveranno pane per i loro denti. Misuratevi con combattimenti speciali contro i demoni, per un’esperienza tutta nuova. Mostrate al mondo che siete gli Slayer più forti, e ricacciate all’inferno queste bestialità!

*per i livelli master è necessario possedere l’espansione The Ancient Gods 2

L’aggiornamento 6.66 è disponibile dal 27 ottobre per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series S|X e PC.

Cosa aspettate dunque? Tuffatevi fra le orde di demoni e rispediteli da dove sono venuti!

Forse ti potrebbe interessare