Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Dragon Ball FighterZ viene finalmente lanciato in formato digitale su PS5 e Xbox Serie X|S nella mattinata del 29 febbraio ore italiane. L’atteso aggiornamento per il picchiaduro di Arc System…

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ viene finalmente lanciato in formato digitale su PS5 e Xbox Serie X|S nella mattinata del 29 febbraio ore italiane.

L’atteso aggiornamento per il picchiaduro di Arc System Works, Dragon Ball FighterZ, arriva insieme al netcode rollback. Si tratta di un aggiornamento gratuito per gli attuali possessori del gioco su PlayStation 4 e Xbox One, ha dichiarato l’editore Bandai Namco.

Leggi anche: Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

DBF è stato lanciato per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam nel 2018 ed è stato un successo immediato per i fan. L’accoppiata del gioco con DBZ e Arc System Works è una combinazione perfetta nel paradiso dei giochi di combattimento.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Categoria NewsVideogames
Argomenti :

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio