Dragon ball super super hero data di uscita
Dragon ball super super hero data di uscita
in , ,

Dragon Ball Super: Super Hero – Ecco la data di uscita

Crunchyroll e Toei Animation hanno annunciato che il film Dragon Ball Super: Super Hero, uscirà nei cinema di tutto il mondo quest’estate.

Dopo il successo da record di Dragon Ball: Super Broly, il franchise anime di successo sta tornando sul grande schermo. In Giappone, il film uscirà l’11 giugno.

A partire da agosto, Dragon Ball Super: Super Hero sarà poi distribuito nei cinema di Nord America, America Latina, Europa, Australia/Nuova Zelanda, Africa, Medio Oriente e resto dell’Asia.

Correlato: TRUNKS THE WARRIOS OF HOPE – DLC di Dragonball Z in arrivo l’11 Giugno

Super Hero è destinato a diventare la prima uscita nelle sale veramente distribuita a livello globale per Crunchyroll, ed è il secondo film con il marchio Dragon Ball Super dopo l’uscita di Broly nel 2018 . Entrambi i film sono la continuazione di Dragon Ball Super, che ha sia una serie manga che anime, anche se quest’ultima ha smesso di produrre nuovi episodi nel 2018.

Correlato: Primavera 2022 – i 10 ANIME più ATTESI

“Per più di 30 anni, il franchise di Dragon Ball ha deliziato i fan di tutto il mondo che hanno seguito i più grandi guerrieri che difendono la Terra dalle forze del male”, ha affermato Rahul Purini, Presidente di Crunchyroll. “Siamo entusiasti di collaborare con Toei Animation per portare l’ultimo capitolo di Dragon Ball Super alla legione di super fan desiderosi di continuare l’avventura e magari di far crescere così il pubblico dell’anime che lo sta scoprendo per la prima volta”.

Dal punto di vista della sequenza temporale, il nuovo film si svolge verso la fine di Dragon Ball Z nell’Era 784, con i personaggi preferiti dai fan come Goku, Bulma, Piccolo, Vegeta, Broly e una Pan bambina che ritornano tutti insieme per la prossima avventura insieme a Gamma 1 e Gamma 2, due nuovi personaggi androidi che si fanno chiamare “Super Eroi”.

Il cast vocale giapponese comprende Masako Nozawa (Gohan, Goku e Goten), Toshio Furukawa (Piccolo), Yūko Minaguchi (Pan), Ryō Horikawa (Vegeta), Mayumi Tanaka (Krillin), Aya Hisakawa (Bulma), Takeshi Kusao (Trunks) , Miki Itō (Androide 18), Bin Shimada (Broly), Kōichi Yamadera (Beerus), Masakazu Morita (Whis), Hiroshi Kamiya (Gamma 1), Mamoru Miyano (Gamma 2), Miyu Irino (Dott. Hedo), Volcano Ota (Magenta) e Ryota Takeuchi (Carmine).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità