in , , , ,

Dungeons & Dragons: rivelata la sinossi di The Wild Beyond the Witchlight

Sono stati rivelati ai fan, alcuni dettagli aggiuntivi sul prossimo “adventure book” di Dungeons & Dragons. Amazon e altri rivenditori online hanno pubblicato un sunto di The Wild Beyond the Witchlight, il libro di avventura appena annunciato e in arrivo questo autunno. La sinossi rivela che l’imminente avventura è pensata per i giocatori di livello da 1 a 8 ed è ambientata nel “dominio di Feywild” Prismeer e presenterà la nuova Hourglass Coven come nemici.

Pubblicità

La sinossi del libro recita come segue:

“Una volta ogni 8 anni il fantastico Witchlight Carnival viene celebrato sul tuo mondo, portando gioia in un insediamento dopo l’altro. I suoi proprietari, Mister Witch e Mister Light, allestiscono un bello spettacolo per gli abitanti di svariati villaggi. Ma c’è più di quanto sembri, in questa magica e stravagante tradizione.

Il carnevale è una porta d’accesso a un fantastico dominio Feywild diverso da qualsiasi cosa si trovi sul Material Plane. Tuttavia, il tempo non è stato gentile con questo regno e giorni bui si prospettano a meno che qualcuno non riesca a contrastare i piani vili della Hourglass Coven.

The Wild Beyond the Witchlight porta gli avventurieri del Witchlight Carnival a Prismeer, un dominio di Feywild. Questo libro viene fornito con una mappa che mostra sia il carnevale che Prismeer.”

The Wild Beyond the Witchlight uscirà il 21 settembre. I preordini per il libro sono già disponibili.

Inserzione pubblicitaria

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…