Un gioco single-player e open-world su Black Panther da parte della EA? Sembra che sia ora in lavorazione!
Sembra che un nuovo gioco di Black Panther sia in lavorazione. A quanto pare, sarà un gioco open world, single-player e realizzato dalla EA. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma il famoso insider del settore Jeff Grubb ha rivelato i dettagli.
Durante il suo podcast, Jeff Grubb ha rivelato che il nuovo gioco di Black Panther è nelle fasi iniziali di sviluppo, probabilmente presso uno studio di Seattle diretto da un ex capo della Monolith. Il gioco è prodotto dalla EA, che a quanto pare è stata ispirata dal successo di Jedi: Fallen Order.
Simile: Tutti i titoli in arrivo per PS5 e PS4 in settimana [18 Luglio]
Grubb ha rivelato che il gioco di Black Panther sarà ambientato in un “big, open world”. Si concentrerà inoltre su un’esperienza single-player.
Secondo Grubb, la storia inizia annunciando che la Black Panther dell’universo è morta e che spetta al giocatore allenarsi e prendere il titolo di nuova Black Panther. Non è chiaro se T’Challa sia la Black Panther scomparsa o se i giocatori assumeranno il ruolo di T’Challa mentre cresce e diventa l’eroe che i fan conoscono.
Simile: SDCC – Tutti gli Annunci della Fase 5 dell’MCU
Se le affermazioni di Grubb si rivelassero esatte, potrebbe passare molto tempo prima di avere notizie ufficiali sul gioco. Poiché si tratta di un gioco “in fase di sviluppo molto precoce”, i fan potrebbero dover aspettare anni prima che ulteriori dettagli vengano a galla.
Le notizie sul gioco di Black Panther seguono il lancio del trailer ufficiale di Black Panther: Wakanda Forever. Anche la storia di questo film affronta la morte di Black Panther e chi potrebbe essere il suo successore. Si tratta di un argomento estremamente delicato, vista la morte dell’attore che interpretava Black Panther, Chadwick Boseman, avvenuta nel 2022.
Correlato: Black Panther: Wakanda Forever – Teaser Trailer
Tra le altre notizie relative a PlayStation, Stray ha superato God of War diventando il gioco meglio votato dagli utenti di Steam nel 2022.