EA – La prossima major IP potrebbe essere Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: Survivor il sequel di Fallen Order potrebbbe essere la prossima major IP di EA per il primo quadrimestre del 2023

Martedì EA ha aggiornato i suoi investitori sulle principali uscite e sulle sue major IP che pubblicherà prima della fine di marzo; una di queste assomiglia molto all’imminente Star Wars Jedi: Survivor di Respawn Entertainment, mentre l’altra è un inaspettato sequel di Super Mega Baseball 3.

Il quarto trimestre fiscale di EA, che va dal 1° gennaio al 31 marzo, sarà caratterizzato l’anno prossimo da una “Major IP” e da un gioco senza titolo, dell’acclamata serie Super Mega Baseball di Metalhead Software per console. EA ha acquisito lo sviluppatore sportivo indipendente nella primavera del 2021.

Correlato: EA & Marvel Games – Annunciato l’arrivo di almeno 3 nuovi giochi

Contattato martedì sera, un portavoce di EA Sports ha dichiarato che la casa produttrice è “entusiasta di portare il prossimo capitolo della serie Super Mega Baseball ai nostri fan la prossima primavera, e condividerà ulteriori informazioni sui tempi di lancio e sul gioco in una data successiva”.

Ancora più intrigante è il fatto che la menzione “major IP” dia il via a un gioco di ipotesi tra i fan su cosa potrebbe essere. Star Wars Jedi: Survivor, il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order, è un buon candidato. Il gioco è stato annunciato per la prima volta a maggio durante la Star Wars Celebration e la finestra di lancio è stata fissata al 2023. A parte alcuni giocattoli mostrati al San Diego Comic-Con a luglio, non abbiamo ottenuto altre informazioni su questo gioco.

La linea di “major IP” di EA per le console è già stata datata per i prossimi quattro mesi. Need For Speed Unbound viene lanciato il 2 dicembre; il remake del classico survival-horror Dead Space del 2008 viene lanciato il 27 gennaio 2023 e Wild Hearts, la nuova collaborazione con Koei Tecmo per la caccia ai mostri, arriva il 17 febbraio 2023.

È possibile che questo gioco sia Skate. (sì, con il punto), che a luglio è stato rivelato come un ritorno free-to-play del franchise di skateboard. Skate. non ha ancora una data o una finestra di lancio, ma durante l’estate gli sviluppatori di Full Circle games hanno raccolto le adesioni per una “pre-pre-pre-alpha” del gioco, il che suggerisce che il gioco ha ancora strada da percorrere nello sviluppo.

Correlato: Dead Space Remake – Non arriverà su PS4

Alla fine di settembre EA ha annunciato che il suo Motive Studio stava lavorando a un adattamento di Marvel’s Iron Man e lunedì ha dichiarato che a questo si aggiungeranno altri due videogiochi con licenza Marvel. Ma il tono di questi annunci non lasciava intendere che nessuno di questi giochi sarebbe stato pronto a breve, tanto meno entro aprile. Motive sta lavorando anche al remake di Dead Space.

Se si tratta di Star Wars Jedi: Survivor, è possibile che ne sapremo di più – probabilmente una data di lancio – in occasione dei The Game Awards 2022 dell’8 dicembre, l’ultima manifestazione di annunci di nuovi prodotti del settore per l’anno.

Fonte

Lascia un commento

Ultimi articoli

Ecco a voi la lista dei 22 migliori film su …

Lo studio di Popspace ha ospitato l’attore e doppiatore Massimo …

Pur avendo, a malincuore, escluso tanti titoli validi ecco a …

Per la recensione manga di oggi parleremo di Pluto e …

Il 2023 sarà un anno positivo per i giocatori classici, …

La terza parte dell’ultima stagione di Attack on Titan sarà …

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.

px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
pngwing com

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.