Ecco come sbloccare l’autobuild su Zelda: Tears of The Kingdom

Ecco come sbloccare lautobuild su Zelda Tears of The Kingdom

Ecco come può essere sbloccato l’Autobuild in Zelda: Tears Of The Kingdom prima da quando previsto dal gioco

La costruzione di nuovi oggetti con le risorse è una parte fondamentale di Zelda: Tears Of The Kingdom e i giocatori possono sbloccare l’Autobuild per accelerare il processo. L’autocostruzione è una delle migliori nuove abilità di Zelda: Tears Of The Kingdom e, una volta acquisita, diventerà uno strumento necessario durante i progressi di Hyrule.

All’inizio di Zelda: Tears Of The Kingdom viene mostrato ai giocatori come utilizzare l’abilità Ultrahand di Link. Questa abilità permette ai giocatori di combinare le risorse e di creare nuovi oggetti che spesso sono necessari per progredire ed esplorare. L’Autobuild è un nuovo aggiornamento che permette ai giocatori di ricostruire rapidamente gli oggetti già realizzati.

Come sbloccare l’Autobuild

Aggiungi unintestazione

Per sbloccare l’Autobuild i giocatori devono avventurarsi nella Grande Miniera Centrale Abbandonata. Questo avviene durante la missione principale di Josha, “Camera Work in the Depths”, in cui i giocatori seguono un percorso di grandi statue nel sottosuolo, ma se i giocatori conoscono la posizione possono andarci anche prima, una volta ottenuta la tuta da planata.

Nota: La Grande Miniera Abbandonata si trova direttamente sotto l’Antico Tempio del Tempo, anche se non compare sulla mappa delle Profondità finché non viene scoperta.

Ci sono quattro baratri nelle vicinanze che forniscono l’ingresso alle Profondità, in cui i giocatori dovranno scivolare e tutti forniscono brevi percorsi per raggiungere il Grande Altopiano dove si trova la Miniera. I giocatori dovranno essere provvisti di luci che possono aiutare a trovare la Miniera abbandonata al buio, cosa quasi impossibile senza. Una volta entrati nelle Profondità e diretti verso la Miniera, i giocatori devono cercare una grande struttura più illuminata di tutto il resto.

Una volta trovata la Grande Miniera Abbandonata, i giocatori troveranno due ricercatori in piedi davanti a un altare, evidenziato in verde. I giocatori devono interagire con questo e un costrutto si sveglierà. Si attiverà una scena in cui i giocatori apprenderanno l’abilità Autobuild prima di un rapido tutorial che ne mostrerà il funzionamento su un oggetto vicino.

Come usare l’Autobuild

Aggiungi unintestazione

I giocatori devono essere consapevoli che una volta completato il tutorial dell’Autobuild saranno automaticamente coinvolti in una battaglia contro un boss, quindi è meglio salvare la partita prima. Una volta sbloccata, la ricostruzione automatica è molto semplice da usare. I giocatori devono solo selezionare l’oggetto che desiderano ricostruire da un elenco di oggetti costruiti in precedenza e, finché sono disponibili le risorse necessarie, l’oggetto verrà costruito automaticamente.

Riunire gli oggetti per costruire oggetti utili ad aiutare Link nel suo viaggio è essenziale in Zelda: Tears Of The Kingdom e l’Autobuild dovrebbe essere acquisito il prima possibile. I giocatori costruiranno continuamente una varietà di oggetti e l’Autobuild rende tutto molto più veloce ed è una delle abilità più utili in Zelda: Tears Of The Kingdom.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare