Attack on Titan ha avuto un fine settimana particolare, ma l’intero episodio 73 verrà trasmesso entro il fine settimana. Se ti stai chiedendo come mai l’ultimo episodio della quarta stagione di Attack on Titan non sia uscito, è perché durante la sua trasmissione è stato interrotto da un terremoto nella prefettura di Wakayama in Giappone. L’episodio rimasto a metà ha lasciato i fan con l’amaro in bocca e soprattutto con il bisogno di sapere quando avrebbero ri-trasmesso l’episodio completo. E adesso è stata stabilita una nuova data!
Su twitter, la pagina ufficiale dell’anime di Attack on Titan ha rivelato ai fan che l’episodio 73 andrà in diretta domenica 21 marzo, prima dell’episodio 74 che verrà reso pubblico, la stessa domenica, come da calendario.
【第73話、第74話放送のおしらせ】
— アニメ「進撃の巨人」公式アカウント (@anime_shingeki) March 15, 2021
昨日の地震報道で中断しました第73話「暴悪」は、NHK総合テレビにて、3月21日(日)24:10より放送いたします。
3月21日放送予定の第74話は、第73話に続いて同日24:34より放送いたします。
配信につきましては、調整中のため決まり次第お知らせいたします。#shingeki
“L’episodio 73 di Attack on Titan, “Evil” che è stato interrotto dal terremoto, sarà trasmesso su NHK General TV” afferma. La dichiarazione prosegue dicendo che l’episodio 74 uscirà come programmato questa domenica, quindi i fan non devono preoccuparsi di nessun ritardo.
Questa versione back-to-back darà ai fan ben 48 minuti di episodio da vedere! I fan Giapponesi invece hanno già assistito a parte dell’episodio, fino a quando NHK non attivasse la trasmissione di pericolo dell’incombente terremoto di magnitudo 4.6.