Echo Il ritorno di Daredevil Kingpin e Jessica Jones
Echo Il ritorno di Daredevil Kingpin e Jessica Jones
in , ,

Echo – Il ritorno di Daredevil, Kingpin e… Jessica Jones?

Ufficiale: il Daredevil di Charlie Cox ed il Kingpin di D’Onofrio torneranno nella serie Disney+ “Echo”! E Jessica Jones?

Il Daredevil di Charlie Cox ed il Kingpin di Vincent D’Onofrio appariranno ufficialmente nella serie Disney+ Echo, con protagonista Alaqua Cox di Hawkeye. La Fase 4 è stata contraddistinta dall’Infinity War e dall’esplorazione del Multiverso, ma l’MCU si è arricchito ulteriormente grazie a Disney+, che funge da casa secondaria per i contenuti dei Marvel Studios.

Mentre i Marvel Studios stanno creando i loro show basati sull’MCU, le serie televisive originali Marvel stanno ottenendo un significativo riconoscimento nel corso della Fase 4. Nonostante siano sempre state legate all’MCU, i film hanno raramente menzionato Agents of SHIELD, il franchise The Defenders e gli altri show televisivi Marvel.

Simile: Tutti i nuovi arrivi su DISNEY+ – Luglio 2022

La Fase 4 ha utilizzato Hawkeye e Spider-Man: No Way Home per riportare sulla scena rispettivamente Wilson Fisk e Matt Murdock, e a quanto pare era solo l’inizio. Infatti è finalmente ufficiale: THR ha confermato che Cox e D’Onofrio riprenderanno i ruoli di Daredevil e Kingpin nella serie di prossima uscita Echo.

SarĂ  la prima volta che gli attori condivideranno lo schermo dalla terza stagione di Daredevil, che è diventata la stagione finale dello show dopo che Netflix l’ha cancellato. La maggior parte dei dettagli sulla trama sono riservati, ma si dice che il Daredevil di Cox stia cercando la Jessica Jones di Krysten Ritter, che era una delle sue alleate in The Defenders.

Simile: Netflix: Liveaction Death Note dai creatori di Stranger Things

Al momento non è ancora confermato se il personaggio della Ritter apparirà in Echo. Disney+ ha recentemente aggiornato il logo di Jessica Jones, cambiandolo in A.K.A. Jessica Jones. Le speculazioni puntano a far pensare che Disney+ abbia in programma un revival di Jessica Jones, e che quindi voglia rendere diverso il nome della precedente serie di Netflix.

Dopo il suo debutto in Hawkeye, la serie Disney+ seguirĂ  Maya Lopez (Alaqua Cox) che fa i conti con la sua vita da gang leader, il tutto mentre torna nella sua cittĂ  natale e si riavvicina alle sue radici nativo-americane.

Simile: Percy Jackson Disney+ – il cast si arricchisce

Ha affrontato Kingpin nel finale di Hawkeye, dopo aver scoperto che era responsabile della morte di suo padre, William Lopez. Il personaggio di D’Onofrio sembrava morto nella serie, ma ora è certo che tornerĂ , probabilmente senza un occhio, come nei fumetti.

Zahn McClarnon riprenderà il ruolo di William Lopez nella serie, e tra gli altri membri del cast ci saranno Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Cody Lightning e Graham Greene. Sydney Freeland e Catriona McKenzie dirigeranno gli episodi, mentre Marion Dayre sarà la sceneggiatrice principale. Il debutto della serie su Disney+ è previsto per il 2023.

Fonte + Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

PubblicitĂ