Edgar Wright annuncia di aver completato la sceneggiatura di Baby Driver 2

Edgar Wright è noto per una serie di film che vanno da Shaun of the Dead a Scott Pilgrim vs. the World. Tuttavia, è stato il film Baby Driver del 2017 a ricevere gli elogi e ad aumentarne la notorietà, guadagnandosi tre nomination agli Oscar. Due anni fa, il regista ha rivelato di aver terminato la prima bozza di un sequel e un anno fa è stato annunciato che Sony aveva dato il via libera al film. Secondo la recente intervista di Wright a Variety, la sceneggiatura di Baby Driver 2 è ufficialmente completa.

“È scritta […] In realtà ne ho scritto tre bozze. È divertente, i fan sui social media chiedono, ‘Cosa sta succedendo a blah blah’ e sapete che c’è una pandemia globale, giusto? […] Alcune cose sono al di là anche di me.”

L’anno scorso, è stato riportato che lo studio era alla ricerca di una nuova protagonista femminile, che avrebbe agito “come un ostacolo al personaggio di Lily James, Debora”. La produzione inizialmente doveva iniziare alla fine dell’anno scorso, ma sembra che tutto sia stato messo in stand-by a causa della pandemia del COVID-19. In precedenza era stato anche riferito che Ansel Elgort avrebbe ripreso il suo personaggio titolare con il ritorno di James, Jon Bernthal e CJ Jones.

Oltre ad aspettare il sequel di Baby Driver, i fan di Wright sono ansiosi di vedere il suo film in uscita, Last Night in Soho. Il film è stato rimandato un paio di volte. In effetti, la scorsa settimana è stato riferito che era stato rimandato ancora una volta. Il film era originariamente fissato per settembre dello scorso anno, ma è stato spostato ad aprile e ora è programmato per il 22 ottobre.

fonte: comicbook.com

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari