Elden Ring Rilasciato aggiornamento
Elden Ring Rilasciato aggiornamento
in , , ,

Elden Ring – Rilasciato aggiornamento 1.06

È appena uscito l’ultimo aggiornamento di Elden Ring che ha aggiunto alcune interessanti modifiche ai segni di evocazione.

L’aggiornamento 1.06 ha reso i segni di evocazione più utili, aggiungendo “la funzione di inviare i segni di evocazione alle pozze di evocazione in più aree, anche distanti”.

In sostanza, questo significa che avrete più possibilità di essere evocati nella partita di un altro giocatore mentre siete impegnati nelle vostre attività in The Lands Between. Non dovrete nemmeno più rimanere vicino al vostro cartello e potrete continuare a esplorare in attesa di una convocazione.

Correlato: Elden Ring voci di un potenziale DLC del gioco

Purtroppo, quando si invia un segno di evocazione a una “zona lontana”, le vasche di evocazione del Palazzo di Mohgwyn sono escluse. Sebbene non sia stata fornita alcuna motivazione per questa singola esclusione, è possibile che questa zona sia comunemente usata per coltivare rune e salire di livello più velocemente di quanto si potrebbe fare normalmente.

C’è anche una modifica alle invasioni, che permette ai giocatori di invadere un’area più ampia, “comprese le aree lontane”.

Correlato: ELDEN RING – Nuovo trailer con Ming-Na Wen

Oh, e se avete avuto problemi con la questline di White Mask Varre, c’è un nuovo modo per avanzare uccidendo un nuovo NPC. Questo perché il mezzo per completare la missione di Varre richiedeva ai giocatori di andare online, mentre questo offre un’opzione offline. Le note della patch non spiegano esplicitamente dove si troverà l’NPC che dovrete uccidere, per cui dovrete trovarlo voi

Le meccaniche multigiocatore di Elden Ring sono state un punto di forza sin dal lancio del gioco e con questo nuovo aggiornamento sarà ancora più facile unirsi ad altri giocatori o affrontare altri Tarnished.

Correlato: ELDEN RING è uno dei giochi più recensiti della storia

Oltre all’aggiornamento dei segni di evocazione e delle piscine, sono state apportate numerose modifiche al bilanciamento e correzioni di bug, in particolare è stato ridotto il tempo prima che si possa rotolare dopo un attacco con la Greatsword, la Curved Greatsword, o la Great Hammer. Anche la velocità di movimento degli attacchi forti e carichi è stata aumentata per queste armi. Sono state incluse oltre 30 correzioni di bug e le note complete della patch sono disponibili qui.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità