Elden Ring – Rivelato il nuovo DLC “Colosseum” insieme alla data di uscita

Elden Ring Rivelato il nuovo DLC insieme alla data di uscita

Pochi giorni prima dei The Game Awards, FromSoftware ha rilasciato l’atteso annuncio del DLC di Elden Ring insieme alla sua data di uscita

L’attesa è finalmente finita se stavate morendo dalla voglia di avere altri contenuti di Elden Ring. A pochi giorni dai The Game Awards, dove i fan hanno speculato (e probabilmente dovrebbero ancora speculare) sul fatto che lo sviluppatore FromSoftware avrebbe annunciato un qualche tipo di contenuto aggiuntivo per il gioco, lo studio giapponese si è presentato oggi su Twitter per confermare che il suo Soulslike più popolare riceverà un DLC gratuito sotto forma di Colosseum, (aggiornamento PvP) in arrivo sul gioco in data 7 dicembre.

Correlato: FromSoftware – Novità su due progetti diretti da Miyazaki

L’aggiornamento Colosseum vi permetterà di vagare per le Lands Betwee con un amico mentre “dimostrate il vostro valore in vari duelli e battaglie, insieme o da soli”. Sembra che vi permetterà di entrare in una sorta di ring di gladiatori, in cui potrete organizzare incontri con i vostri amici per vedere chi è abbastanza forte da diventare il vero Elden Lord. Tuttavia, questo DLC era già noto da un po’: lo scorso marzo alcuni hacker hanno analizzato alcune zone riservate, mentre altri dettagli sono stati scoperti a ottobre. Solo che ora, finalmente, dopo mesi di speculazioni da parte dei fan, FromSoft ha fatto il botto.

Rivelare queste informazioni pochi giorni prima dei TGA sembra anche sospetto. È come se volessero togliere di mezzo l’annuncio del PVP, per poter poi iniziare a lanciare accenni a una fetta di DLC molto più grande che arriverà con i Keighley.

Correlato: Elden Ring – Scoperta l’esistenza di molteplici DLC in arrivo

Elden Ring è stato un enorme successo per lo studio giapponese, catapultando FromSoftware nel mainstream grazie alla struttura open-world del gioco, alla sua profonda storia e all’affascinante costruzione del mondo. Tuttavia, non è stato privo di problemi. Lo scorso novembre, alcuni dipendenti anonimi hanno raccontato a GamesIndustry.Biz com’è lavorare nello studio acclamato dalla critica.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare