Se questi nuovi leaks sono effettivamente accurati, allora abbiamo i nostri primi dettagli su The Elder Scrolls 6.
Bethesda ha annunciato il prossimo gioco di Elder Scrolls quasi quattro anni fa. Nonostante questo, non sappiamo assolutamente nulla del gioco. Non abbiamo visto nulla del gioco. Non sappiamo per quali piattaforme sia in fase di sviluppo. E non abbiamo idea di quando potrebbe essere rilasciato. Sappiamo che esiste, e questo è tutto ciò che sappiamo. Non sappiamo nemmeno in quale fase di sviluppo sia attualmente. Sfortunatamente, non abbiamo ancora dettagli ufficiali sul gioco, ma abbiamo un nuovo e primo leak di rumors.
Secondo le indiscrezioni, The Elder Scrolls 6 sarà ambientato ad Hammerfell, la casa dei Redguards. Una nazione sovrana, con la sua geografia definita da vaste catene montuose, praterie e deserti, l’ultimo dei quali include il famoso e imponente deserto di Alik’r.
Correlato: The Elder Scrolls VI è pianificato come un’esclusiva Xbox
In aggiunta a ciò, i rumors affermano che il gioco avrà un qualche tipo di sistema politico, che suona come una potenziale evoluzione del sistema delle fazioni dei giochi precedenti. Collegandosi a questo, la voce afferma che “i tradimenti, il matrimonio e le fazioni conteranno”. Quello che non vedremo però sono i draghi, che erano una parte importante di Skyrim.
La voce si conclude affermando che il gioco è in pieno sviluppo, ma nelle prime fasi di questo “pieno sviluppo” e punta a una versione 2025/2026.
Questa èciò che siamo riusciti ad ottenere, che arriva dal modo di YouTuber, Skullzi . Il track record della fonte non è chiaro, quindi prendete tutto con le pinze. Alcune di queste voci fanno eco a voci precedenti, ma alcune di queste affermazioni sono nuove di zecca, anche se non sicure al 100%. In altre parole, se tutto questo può sembrare più una predizione ragionevole che altro, è perché, per lo meno, è esattamente quello.
Al momento della pubblicazione, Bethesda non ha affrontato o addirittura riconosciuto questi rumors in alcun modo. Non commenta mai questi tipi di rumors, quindi non ci aspettiamo che questo cambi, ma in tal caso, saremo sicuri di aggiornare la storia di conseguenza.
Fonte