Ufficiale: Disney+ sta lavorando ad una serie live-action sui romanzi di Christopher Paolini, autore di “Eragon” e del “Ciclo dell’Eredità”!
“Variety” ha appreso in esclusiva che una serie televisiva live-action su Eragon è in fase di sviluppo da parte di Disney+. La serie sarebbe basata sulla serie di romanzi YA di Christopher Paolini “Il Ciclo dell’Eredità”, con “Eragon” che è il primo dei quattro libri della serie.
Simile: Tutti i nuovi arrivi su NETFLIX – Agosto 2022
Paolini sarà co-sceneggiatore e produttore esecutivo della serie. Bert Salke sarà produttore esecutivo sotto la sua etichetta Co-Lab 21, mentre la produzione sarà affidata alla 20th Television. Salke ha attualmente un accordo globale con i Disney Television Studios, di cui la 20th TV fa parte. Attualmente è in corso la ricerca di uno showrunner.
Simile: Ms. Marvel – Confermato l’arrivo dei mutanti nell’MCU?
“Era da molto tempo che lo aspettavamo”, ha dichiarato Paolini in una dichiarazione postata su Twitter. “Non so dirvi quante conversazioni, incontri e messaggi siano stati necessari per arrivare a questo punto. E siamo ancora solo all’inizio!”
“Tuttavia, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza tutti coloro che hanno letto i libri, supportato i tweetstorm e partecipato a questo fandom nel corso degli anni. Quindi un enorme grazie da parte mia a tutti gli Alagaësiani là fuori”.