in , , ,

ESO: Arriva la versione migliorata per PS5 e Xbox X|S e il nuovo trailer del DLC Blackwood!

Bethesda ha appena annunciato che sta per arrivare “The Elder Scrolls Online: Versione migliorata” per le console di nuova generazione, approdando su Xbox Series X|S e PlayStation 5 l’8 giugno 2021.  Inoltre chi già possiede o acquista The Elder Scrolls Online su PlayStation 4 o Xbox One riceverà gratuitamente questa nuova versione migliorata per PS5 e Xbox X|S. Questa nuova versione migliorata di ESO ci mostra un grande passo avanti per la grafica e le prestazioni del gioco. Se volete scoprire tutte le nuove funzioni e miglioramenti fatti potete controllarli qui sul sito ufficiale di ESO. Per adesso, ecco un piccolo riepilogo di quello che i giocatori possono aspettarsi a giugno:

Prestazioni migliorate: Prima, ESO su console girava a 30 FPS, ma grazie alla potenza delle nuove generazioni, il gioco girerà a 60 FPS in “Performance Mode” (modalità prestazioni). Chi invece si vuole rifare gli occhi, può potenziare la grafica al massimo arrivando a 4K con 30 FPS attraverso la “Fidelity Mode” (modalità fedeltà).

Distanza di visualizzazione aumentata: Per i giocatori a cui piace ammirare l’immensa bellezza di ESO, la distanza di visualizzazione del gioco sarà aumentata quasi del doppio, permettendo al giocatore di vedere al meglio il mondo di Tamriel.

Caricamenti migliorati: sfruttando la nuova e grande potenza di questa generazione i caricamenti saranno dimezzati, consentendo ai giocatori di immergersi all’interno del mondo di ESO con attese ridotte.

E TANTO altro: ESO versione migliorata porterà tantissimi altri miglioramenti come ai riflessi, ombre, profondità di campo e occlusione ambientale con illuminazione globale Screen Space, oltre a un anti-aliasing aggiornato e texture migliorate.

Oltre a questa piccola bomba ci sono moltissime altre novità che arriveranno su ESO: oltre al nuovo capitolo di Blackwood già pre-ordinabile e in arrivo per l’8 giugno su console, abbiamo anche il nuovo sistema Companions che ti permetterà di affrontare queste nuove avventure non più da solo ma accompagnato da ben due alleati che potrai equipaggiare come meglio credi. Se invece sei nostalgico dei luoghi iconici di Oblivion , avrai la possibilità di viviverli attraverso il DLC Leyawiin.

Ecco qui il primo trailer di Blackwood:

Con tutte queste novità ti conviene tener d’occhio il forum officiale di ESO!

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Written by Lunargim

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *