Evo Rivelato teaser Tekken e Nuovo gioco Fatal Fury
Evo Rivelato teaser Tekken e Nuovo gioco Fatal Fury
in , , ,

Evo 2022 – Rivelato teaser Tekken 8 e Nuovo gioco Fatal Fury

All’Evo 2022 sono stati rivelati un teaser per Tekken 8 e un nuovo gioco di Fatal Fury/Garou dopo 23 anni.

Sebbene quest’ultimo sia più una sorpresa del primo, entrambi hanno ricevuto una risposta positiva dai fan. Il prossimo Fatal Fury è già in fase di sviluppo, ma non sono stati annunciati dettagli. Nel frattempo, l’account Twitter ufficiale dei The Game Awards ha annunciato la rivelazione del prossimo Tekken durante l’evento di dicembre.

Il già citato teaser di Tekken 8 è arrivato alla fine di un trailer che annunciava un nuovo aggiornamento gratuito per Tekken 7. L’aggiornamento porterà aggiustamenti al bilanciamento e nuove funzionalità il 17 agosto. Ulteriori informazioni saranno disponibili a tempo debito.

Correlato: Netflix – Data di uscita e nuovo trailer di Tekken: Bloodline

Per quanto riguarda Fatal Fury, non è chiaro quando SNK intenda condividere informazioni, ma considerando che è già in fase di sviluppo, dovremmo sapere qualcosa al più presto. Tutto ciò che lo sviluppatore ha rivelato è che il prossimo gioco sarà un “sequel a lungo atteso”. “La città della leggenda respira ancora. Lupi affamati di nuovo in agguato. Un nuovo destino nascosto nell’oscurità. Nuovo Fatal Fury / Garou autorizzato”, si legge nell’annuncio. Sembra che l’illustratore Aki Senno, alias Tonko, tornerà a lavorare sul nuovo gioco. L’ultimo gioco della serie è stato Garou: Mark of the Wolves del 1999.

Tempi entusiasmanti per gli appassionati del genere picchiaduro, dunque! Aggiorneremo i nostri lettori quando avremo maggiori informazioni, ma non aspettatevi molto almeno fino all’inizio di dicembre, quando si terranno i The Game Awards. o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o oo o o o o o o o o o o o o o o o o o o o

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità